Terminali scarico Stelvio rivisti da Ragazzon

Bellissima intuizione bellissimo lavoro Complimenti
Hai notato per caso una differenza acustica o vibrazioni strane dopo la modifica?

• Like
Reactions: PolyLotus
Bellissima intuizione bellissimo lavoro Complimenti
Hai notato per caso una differenza acustica o vibrazioni strane dopo la modifica?
Grazie... Non ci sono differenze di tonalità di scarico e nessuna vibrazione . Si è lasciato il giusto spazio perchè il tubo possa muoversi liberamente con sconnessioni o sollecitazioni in accelerazione.

• Like
Reactions: VURT e Stelvista
Ho mandato una mail a ragazzon chiedendo se hanno un officina selezionata nella provincia di Milano sai dirci anche il costo sostenuto e se modifiche del genere vanno ad intaccare la garanzia

• Like
Reactions: CR1S
- Informazione Pubblicitaria -
Ti potrebbero non passare in garanzia il terminale nella remota possibilità che si rompa.. Per qualsiasi altra rottura non c'è nessuna connessione visto che si modificano solo i terminali e non intacca le caratteristiche dello scarico.
Per l'installazione vai da un comune meccanico di fiducia. Gli avevo consigliato di fare un kit da spedire.. Vedrai che ti rispondono anche per il prezzo che non hanno ancora quantificato.

• Like
Reactions: alex1975bz
A chi possa interessare Ragazzon mi ha mandato una mail consigliandomi per la zona di Milano
FUORIGIRI
BUCCINASCO
TEL. 02 39468135
Sembrano veramente sul pezzo sui tuning mi farò un giro e vi farò sapere;)

• Like
Reactions: Corradoc3
Bellissimi, così le danno la giusta maestosità! Posso sapere cosa ti é costato l'intervento? Lo voglio far fare pure io e poi successivamente far verniciare i bocchettoni di nero.... c'è una Stelvio a Lodi che li ha fatti fare neri e devo dire che fa molta scena

Bellissimi, così le danno la giusta maestosità! Posso sapere cosa ti é costato l'intervento? Lo voglio far fare pure io e poi successivamente far verniciare i bocchettoni di nero.... c'è una Stelvio a Lodi che li ha fatti fare neri e devo dire che fa molta scena
Non avendo ufficializzato il costo come kit da far montare ti rispondo in privato sulla mia ipotesi

A chi possa interessare Ragazzon mi ha mandato una mail consigliandomi per la zona di Milano
FUORIGIRI
BUCCINASCO
TEL. 02 39468135
Sembrano veramente sul pezzo sui tuning mi farò un giro e vi farò sapere;)
Questi da te citati li ho sentiti ma mi hanno sparato più di 300 euro per lo stesso lavoro, un pò troppo

X