Grazie... Non ci sono differenze di tonalità di scarico e nessuna vibrazione . Si è lasciato il giusto spazio perchè il tubo possa muoversi liberamente con sconnessioni o sollecitazioni in accelerazione.Bellissima intuizione bellissimo lavoro Complimenti
Hai notato per caso una differenza acustica o vibrazioni strane dopo la modifica?
Non avendo ufficializzato il costo come kit da far montare ti rispondo in privato sulla mia ipotesiBellissimi, così le danno la giusta maestosità! Posso sapere cosa ti é costato l'intervento? Lo voglio far fare pure io e poi successivamente far verniciare i bocchettoni di nero.... c'è una Stelvio a Lodi che li ha fatti fare neri e devo dire che fa molta scena
Questi da te citati li ho sentiti ma mi hanno sparato più di 300 euro per lo stesso lavoro, un pò troppoA chi possa interessare Ragazzon mi ha mandato una mail consigliandomi per la zona di Milano
FUORIGIRI
BUCCINASCO
TEL. 02 39468135
Sembrano veramente sul pezzo sui tuning mi farò un giro e vi farò sapere
Grazie della drittaQuesti da te citati li ho sentiti ma mi hanno sparato più di 300 euro per lo stesso lavoro, un pò troppo