Terminali scarico Stelvio rivisti da Ragazzon

Io li ho tolti, non li potevo più vedere.
Non so cosa abbia fatto il mio amico meccanico, ma dopo duemila km non ho problemi di nessun tipo.
 

Allegati

  • Image1529084005.901492.jpg
    Image1529084005.901492.jpg
    206.9 KB · Visualizzazioni: 2,966
  • Like
Reactions: iceman66
Avevo evitato di comunicare il prezzo dell'intervento presso loro sede a suo tempo, ma visto che non li mettono a catalogo come avevano annunciato ... Ho pagato 150 euro piu tasse installati.
quasi quasi ci vado... ma preferivo cambiare tutto il finale...
aspetto la scadenza della garanzia. così faccio anche il resto! ;)
 
  • Like
Reactions: PolyLotus
Sul sito ragazzon è uscito lo scarico completo anche di video per il 2.2 diesel.....ma il sound ....non mi sembra un gran che....che dite....:rolleyes: dateci un occhiata.....
 
Personalmente sostituire il terminale di un diesel non ha senso, aumentare il rumore diventa sgradevole e basta, altra cosa il benzina.. Resa maggiore nulla,perciò con una cifra ridicola si sistema quella pecca estetica.
 
Io li ho tolti, non li potevo più vedere.
Non so cosa abbia fatto il mio amico meccanico, ma dopo duemila km non ho problemi di nessun tipo.

Charlie in
che senso lí hai tolti?!? Sto aspettando la nuova Stelvio e sicuramente voglio modificarli pure io.....su quella attuale a nafta sono una cosa inguardabile ma dovendola cambiare non ho fatto nulla!
 
Charlie in
che senso lí hai tolti?!? Sto aspettando la nuova Stelvio e sicuramente voglio modificarli pure io.....su quella attuale a nafta sono una cosa inguardabile ma dovendola cambiare non ho fatto nulla!

Credo che li abbia tagliati e raccordati al terminale cromato (vedi foto precedente); avevo qualche timore per il calore nei lunghi viaggi, ma dopo 4.000 km tutto ok.
Rumore più o meno come prima (da trattorino a trattore [emoji4]), ma resa estetica ottima.
 
Modifica tubo terminale da uscita silenziatore effettuato secondo mie specifiche da Ragazzon Scarichi presso la loro sede previo appuntamento.
Che ne dite? Io sono soddisfatto, non avevo intenzione di sostituire l'intero scarico sulla mia 210cv diesel e volevo lasciare intatta l'estetica con i due "cannoni" fissati al paraurti originali ,mi sono recato presso la loro sede con l'idea di tagliare i tristi e striminziti terminali subito dopo il silenziatore e raccordarli con un adattatore con uscita circa 80 mm diametro .
Se qualcuno è interessato ma non è della zona (Susegana provincia Treviso) mi diceva il responsabile che possono anche fornire il kit pronto, basta andare da un comune meccanico e far tagliare con un flessibile i tubi, senza smontare il silenziatore , basta mettere l'auto sul ponte, e montare il tutto in pochi minuti.
Interessante,potresti darmi il riferimento della persona con cui hai parlato,grazie.
 
Personalmente sostituire il terminale di un diesel non ha senso, aumentare il rumore diventa sgradevole e basta, altra cosa il benzina.. Resa maggiore nulla,perciò con una cifra ridicola si sistema quella pecca estetica.
Sono perfettamente in sintonia.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io li ho tolti, non li potevo più vedere.
Non so cosa abbia fatto il mio amico meccanico, ma dopo duemila km non ho problemi di nessun tipo.
Se posso,Quanto è costata la modifica?
 

Discussioni Simili