Terminali scarico Stelvio rivisti da Ragazzon

Due settimane fa' ho messo il terminale Ragazzon con i terminali neri opachi
Esteticamente sono i migliori di tutti quelli che ho visto finora. Taglio "obliquo", riempiono bene il foro del paraurti e non sporgono troppo rimanendo abbastanza discreti. Ottima scelta.👍
Domanda: per "raccordare" il terminale Ragazzon con lo scarico originale hai dovuto comprare qualche adattatore?
 
Ultima modifica:
@FrancoCPT
Puoi darci un feedback sulla rumorosità del ragazzon? Ad esempio è più invasivo all’interno dell abitacolo?
 
Modifica tubo terminale da uscita silenziatore effettuato secondo mie specifiche da Ragazzon Scarichi presso la loro sede previo appuntamento.
Che ne dite? Io sono soddisfatto, non avevo intenzione di sostituire l'intero scarico sulla mia 210cv diesel e volevo lasciare intatta l'estetica con i due "cannoni" fissati al paraurti originali ,mi sono recato presso la loro sede con l'idea di tagliare i tristi e striminziti terminali subito dopo il silenziatore e raccordarli con un adattatore con uscita circa 80 mm diametro .
Se qualcuno è interessato ma non è della zona (Susegana provincia Treviso) mi diceva il responsabile che possono anche fornire il kit pronto, basta andare da un comune meccanico e far tagliare con un flessibile i tubi, senza smontare il silenziatore , basta mettere l'auto sul ponte, e montare il tutto in pochi minuti.
Che diametro ha il tubo originale e quello modificato? Grazie
 
ragazzi per avere uno di questi 2 risultati cambiando solo i terminali (cioè tagliando la parte finale di quei 2 tubicini orrendi) senza fare troppe modifiche, e magari con dei pezzi plug&play che dovrei fare? ragazzon? prezzi? opinioni?
premetto che voglio toccare il meno possibile l'impianto di scarico, in quanto il sound non mi interessa, voglio solo rendere un pò piu' decente l'estetica del posteriore.
ah le auto delle foto sono di 2 colleghi del forum
 

Allegati

  • alfa 1.PNG
    alfa 1.PNG
    161.5 KB · Visualizzazioni: 302
  • alfa 2.PNG
    alfa 2.PNG
    88.5 KB · Visualizzazioni: 301
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sinceramente... Mi dispiace leggere che quel lavoro l ha fatto ragazzon😂😂guarda il mio lavoro sulla mia Stelvio... Menomale che non produco scarichi pur lavorando l inox...pur avendo fatto i tubi più grossi.. Non ho mai visto uno scarico così... Con terminale dentro una cornice con spazio attorno... Anche perché penso gli avrai dato parecchi soldi...
 

Discussioni Simili