Finalmente ho avuto il tempo per montarli. Ora devo colorare di nero anche il tubo curvo che arriva dal terminale e montare le protezioni inferiori in plastica.
Sono soddisfatto dell’acquisto
Sono soddisfatto dell’acquisto
Ottima soluzione estetica!!!Modifica tubo terminale da uscita silenziatore effettuato secondo mie specifiche da Ragazzon Scarichi presso la loro sede previo appuntamento.
Che ne dite? Io sono soddisfatto, non avevo intenzione di sostituire l'intero scarico sulla mia 210cv diesel e volevo lasciare intatta l'estetica con i due "cannoni" fissati al paraurti originali ,mi sono recato presso la loro sede con l'idea di tagliare i tristi e striminziti terminali subito dopo il silenziatore e raccordarli con un adattatore con uscita circa 80 mm diametro .
Se qualcuno è interessato ma non è della zona (Susegana provincia Treviso) mi diceva il responsabile che possono anche fornire il kit pronto, basta andare da un comune meccanico e far tagliare con un flessibile i tubi, senza smontare il silenziatore , basta mettere l'auto sul ponte, e montare il tutto in pochi minuti
ciao. li hai saldati agli esistenti previo taglio o sono fissati e basta? diametro uscita? grazieDue settimane fa' ho messo il terminale Ragazzon con i terminali neri opachi
ciao. li hai saldati agli esistenti previo taglio o sono fissati e basta? diametro uscita? grazie
Quindi scusa diàmetro ingresso 70 che stringe sul 51 del tubo di serie e uscita con 129 previa rimozione terminali estetici? GrazieSono avvitati
Catalogo | Ragazzon
www.ragazzon.com
50.0758.46B
Terminale inox rotondo 2 / 129 mm Sport Line Black
Da montare in coppia con
50.0748.40 / 50.0772.40 / 50.0793.40
Necessita smontaggio terminali estetici originali.
Io ho messo il terminale Ragazzon con i terminali estetici Ragazzon neri opachiQuindi scusa diàmetro ingresso 70 che stringe sul 51 del tubo di serie e uscita con 129 previa rimozione terminali estetici? Grazie
Sono avvitati
Catalogo | Ragazzon
www.ragazzon.com
50.0758.46B
Da montare in coppia con
Ciao, posso chiedere quanto è costato in totale incluso montaggio?Sono avvitati
Catalogo | Ragazzon
www.ragazzon.com
50.0758.46B
Da montare in coppia con
Inprezzi sono sul sito, il montaggio lo devi chiedere in officina. Io avevo pagato attorno 1500Ciao, posso chiedere quanto è costato in totale incluso montaggio?