Terminali scarico Stelvio rivisti da Ragazzon

Preso la palla al balzo e ho contattato Eros.
Venerdì gli porto la macchina e mi monta un tubo dritto senza silenziatore tutto in inox compreso di terminali verniciati in nero.. a me il cromato proprio non piace..hehe
Appena fatto il lavoro provo a caricare un video.

Grazie per ma dritta Iceman

Ciao, l’hai poi portata la macchina per la modifica allo scarico? Mi interesserebbe sapere come è venuta e quanto ti ha chiesto. Gli scarichi originali purtroppo non si possono guardare. Grazie!
 
Ciao questi gli ho trovati a meno di 10 €
IMG_5321.jpg
 

Allegati

  • IMG_5321.JPG
    IMG_5321.JPG
    68.1 KB · Visualizzazioni: 343
Si quelli scarichi fanno propio schifo a livello estetico!!! Almeno potevano fare a meno di mettere il doppio tubo che si notava meno....
 
Ho trovato questi terminali.
Sono ingresso 51 uscita 115, quindi come dimensioni andrebbero bene ( gli originali sono 125 ext).
Non sono sicuro che quelli cromati ci stiano in lunghezza... sarei tentato da quelli tutti neri così non si noterebbero tanto.
Che ne dite?
IMG_4300.jpg
IMG_4299.jpg
IMG_4298.jpg
 
io ho messo quelli neri della simonini racing, la foto non rende ma dal vivo stanno bene
 

Allegati

  • term1.jpg
    term1.jpg
    112.1 KB · Visualizzazioni: 1,672
Non stanno male ma io volevo o eliminare il tubetto saldandolo sulla parte fredda oppure montare direttamente un terminale 51-115 tagliando il tubetto senza troppi sbattimenti.
Ogni volta che vedo quei tubetti ho la tentazione di tagliarli.
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Ho ordinato quelli total black, arriveranno a fine aprile [emoji28]
Appena arrivano faccio una foto.

Non vorrei fare una polemica ma solo una osservazione perché so che c’è differenza tra costi e materiali, ma quelli cromati da ragazzon 150 € su AliExpress 19 € e non sono sicuro che siano diversi (sarei contento di essermi sbagliato)
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Su AliExpress, il problema è che sono lunghi 175 mm (un po’ troppo lunghi). Il venditore mi aveva chiesto quanto lunghi mi servivano ma ho risposto che rinunciavo all’acquisto.
Il venditore si chiama ChyLin Carbon Parts Store.
Per la stelvio va bene il modello 51-114.
Se non riesci a trovarli scrivimi pure
 

Discussioni Simili