Terrorismo TcT!

A

Alberto crocco

Utente Cancellato
Io ne ho spesi 600 per la centralina a 144mila km 2.0 170 cv diesel perché ogni tanto mi dava problemi all'accensione ma spegnevo e riaccendevo e la macchina non mi dava altri problemi, ma essendo un maniaco l'ho fatto cambiare cmq con 8 mila euro ti prendi una giulietta usata non il tct. Ho trovato diversi cambi completi con 10 o venti mila km a 600 -700 euro. Senza la leva selettrice se fosse da cambiare pure quella altri 420 euro siamo lontani dai 8 mila euro dichiarati e questo nella peggiore delle ipotesi, mettici il lavoro,1500 euro e lo metti tutto nuovo nel caso in cui lo spaccassi del tutto (che è praticamente impossibile) quindi vai tranquillo.:)
 

Chi Siamo

  • L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente