Terzo poggiatesta posteriore

ivan1975

Alfista principiante
21 Settembre 2016
71
26
19
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm2
Salve ragazzi, grazie per avermi accettato nel forum.
Ho appena ritirato la Giuly, bellissima!
Volevo chiedervi se qualcuno è a conoscenza di poter aggiungere il terzo poggiatesta centrale aftermarket?

Grazie!
 
Ciao e benvenuto nel forum, prima di tutto potresti presentare te nella sezione presentazione nuovi iscritti (se non l'hai già fatto) e la tua giuly nel garage del club con tante belle foto. Inoltre puoi utilizzare la funzione cerca per verificare se l'argomento che ti interessa è già stato trattato. In questo modo si evita di postare in tanti posti diversi le stesse domande. Buon proseguimento! ;)
 
Salve Ulianix,
grazie della risposta, la Giuly è giù in garage appena posso posto le foto.
Riguardo all'argomento non ho trovato alcun post a riguardo.

grazie
Ivan
 
Allora attendi la risposta di qualche utente preparato sull'argomento.
 
Penso che si possa mettere il terzo poggiatesta dopo l'acquisto. Comunque secondo me, il terzo poggiatesta dovrebbe essere di serie per tutte le veesioni, anche per quella base.
 
Penso che si possa mettere il terzo poggiatesta dopo l'acquisto. Comunque secondo me, il terzo poggiatesta dovrebbe essere di serie per tutte le veesioni, anche per quella base.

Già ma il sedile non ha le predisposizioni e dubito che si mettano a crearle, ergo dovrai cambiare anche il sedile (probabilmente)
 
Buon giorno per avere il terzo APT posteriore purtroppo devi cambiare il telaio dello schienale posteriore 60%
Saluti
 
Ciao tayson01, grazie della risposta.
In conce non sanno come fare, mi daresti qualche dritta?
grazie
ivan
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io so che da sempre il terzo poggia-testa è abbinato al bracciolo + vano per carico passante, pertanto certamente dovranno cambiare o lo schienale o addirittura l'intero divano posteriore con relativo rivestimento.
Un'officina autorizzata dovrebbe essere in grado di informarti al meglio.
 
X