- 22 Luglio 2018
- 8
- 3
- 14
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 turbobenzina (88kw) 120cv
PienaIl terzo stop rimane acceso a luce piena oppure la luminosità è più tenue?
PienaIl terzo stop rimane acceso a luce piena oppure la luminosità è più tenue?
Piena
Il fatto è che il segnale del terzo stop rimane aperto anche con chiave estratta dal quadro quindi luce accesa sempre. Qualcuno mi ha parlato di interferenze sul segnale del body, oppure appunto di cablaggi tranciati sul portellone ma ho notato che le modifiche erano state apportate al cablaggio quindi.. Deduco che potrebbe essere qualche interferenza allora, dato.che ho avuto altre noie elettroniche di tipo sporadicoTi ho chiesto perché pensavo dipendesse dalla resistenza della scheda elettronica. Ma se la luce è piena è da escludere
Manca il finale.. Hai risolto i problemi?Il fatto è che il segnale del terzo stop rimane aperto anche con chiave estratta dal quadro quindi luce accesa sempre. Qualcuno mi ha parlato di interferenze sul segnale del body, oppure appunto di cablaggi tranciati sul portellone ma ho notato che le modifiche erano state apportate al cablaggio quindi.. Deduco che potrebbe essere qualche interferenza allora, dato.che ho avuto altre noie elettroniche di tipo sporadico
Dunque, aggiornamento:Manca il finale.. Hai risolto i problemi?
Come ?
Io puntavo sulla batteria da cambiare..
Ciao. Quindi da quello che leggo non si può inserire un pulsante in parallelo a quello del pedale del freno? Scusa se lo chiedo, in passato si faceva per il solito cxxxxxne che ti si appiccicava addosso senza sorpassare. Se fosse possibile mi interesserebbe visto che dalle mie parti ce ne sono ancora tanti che non vanno a coppia! Grazie .Ti premetto che non conosco Giulietta però devi sapere che l'accensione degli stop come del resto le luci di posizione sono comandate da una centralina, detta anche body computer e non come un tempo da un interruttore fisico...
Nello specifico, su altri modelli del gruppo, mi è capitato di vedere gli stop laterali guasti (non per la lampadina/cablaggio) e il terzo stop funzionare regolarmente...
Direi di no anche perchè il pulsante ha doppi contatti in scambio ossia una coppia chiude e l'altra apre...Ciao. Quindi da quello che leggo non si può inserire un pulsante in parallelo a quello del pedale del freno? Scusa se lo chiedo, in passato si faceva per il solito cxxxxxne che ti si appiccicava addosso senza sorpassare. Se fosse possibile mi interesserebbe visto che dalle mie parti ce ne sono ancora tanti che non vanno a coppia! Grazie .