Test dei due anni per la Giulietta...

Mi aggiungo anch'io a questo coro di estimatori di Giulietta. È una grande auto a confronto con le altre della sua categoria e soprattutto possiede quel qualcosa in più che gli altri si sognano.....
 
ioho giulietta da poco piu di 2 anni...quasi 48 mila chilometri...vettura uguale al primo giorno.consumi inferiori,motore slegato e...forse forse,qualche cigolio ai bracetti all avantreno nel periodo rigido sui rallentatori...ma sciocchezze.sono molto soddisfatto la ricomprerei senz altro...la linea e ancora la piu bella della sua categoria!
 
...la linea e ancora la piu bella della sua categoria!

Con la fantasia che hanno i crauti se "congelassimo" la Giuly e la tirassimo fuori tra 40 anni nella sua categoria sarebbe ancora la più bella...tanto ci sarebbe ancora la golf...però con fari diversi! E l'a3...con la calandra diversa! Forse!:troll-dance:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho la Giuly da due anni e 6900 km e, per la mia esperienza ormai più che ventennale di guida posso solo dire che è un'ottima auto. Motore pronto, consumi bassi e sopratutto, per ora, piccoli problemi ( una tromba che non funzionava ed un rumore sulla portiera sx ). Cosa chiedere di più ad un'auto?