Re: Tetto apribile
io ho il tettuccio apribile, dopo se vuoi faccio due foto per mostrarti esattamente come smontarlo e rimontarlo...fammi sapere
per il rettangolo piccolino... la parte "fissa" (quella verso il cofano per capirci) ha due gancetti da infilare in due anelli, a destra e a sinistra
devi però mettere prima dentro la parte posteriore, un cui hai due alette che vanno a infilarsi nel meccanismo a molla che lo solleva o lo preme verso il basso quando è chiuso...e solo dopo inserire i due gancetti dall'altra parte
i due gancetti sono come un rettangolo tagliato nel mezzo da un'astina di ferro
devi infilare le alette nell'astina in mezzo....
nel qual caso non chiudesse bene controlla se le molle sono ok, se hai messo tutto bene in sede e se ancora non chiude bene devi registrarlo, lo fai dal motorino, lo trovi sotto la plastica a ridosso dei comandi dei finestrini anteriori
tanti auguri, mi è costato maledizioni e male alle dita questo lavoro!
per la parte grande, onestamente non ho ben capito il problema.... anche se ti dico già che non ho mai messo mano, posso solo consigliarti di registrare il motorino se ho ben capito
offtopic: ma tu la trovi la dannata guarnizione del tettuccio? sto diventando ***** per trovarla