Tetto apribile rumoroso

A me in alfa mi hanno riferito che l'ispetore webasto ha detto che non avendo la garanzia (auto del 2017) non possono cambiare solo la guarnizione ma devono cambiare tutto il tuttuccio... robba da matti.... proverò ad andare in altra carrozzeria alfa perché la cosa mi sembra davvero assurda
 
A me in alfa mi hanno riferito che l'ispetore webasto ha detto che non avendo la garanzia (auto del 2017) non possono cambiare solo la guarnizione ma devono cambiare tutto il tuttuccio... robba da matti.... proverò ad andare in altra carrozzeria alfa perché la cosa mi sembra davvero assurda
Il tecnico webasto ha girato troppo con il tettuccio aperto d'inverno e gli si è congelato il neurone.... Chiedi espressamente di cambiare la sola guarnizione o te la compri e monti, in ogni caso è un lavoro semplice.
 
  • Like
Reactions: Andrea1999
A me in alfa mi hanno riferito che l'ispetore webasto ha detto che non avendo la garanzia (auto del 2017) non possono cambiare solo la guarnizione ma devono cambiare tutto il tuttuccio... robba da matti.... proverò ad andare in altra carrozzeria alfa perché la cosa mi sembra davvero assurda
Compra la guarnizione e cambiatela da solo
 
  • Like
Reactions: Andrea1999
Compra la guarnizione e cambiatela da solo
Non so dove acquistarla ne quale acquistare dato che non ho il codice della guarnizione....qualcuno che conosce il codice?
Il tecnico webasto ha girato troppo con il tettuccio aperto d'inverno e gli si è congelato il neurone.... Chiedi espressamente di cambiare la sola guarnizione o te la compri e monti, in ogni caso è un lavoro semplice.
Esattamente😂
Ho chiesto infatti espressamente solo di cambiare la guarnizione... ma purtroppo la risposta è stata quella
Se sapessi il codice della guarnizione la comprerei e farei da solo
Il tecnico webasto ha girato troppo con il tettuccio aperto d'inverno e gli si è congelato il neurone.... Chiedi espressamente di cambiare la sola guarnizione o te la compri e monti, in ogni caso è un lavoro semplice.
Esattamente😂
Ho chiesto infatti espressamente solo di cambiare la guarnizione... ma purtroppo la risposta è stata quella
Se sapessi il codice della guarnizione la comprerei e farei da solo
 
Ho visto una foto di un'inglese col tettuccio e barre ma se il rischio è alto..
 
Se dimentichi di avere le barre e apri il tettuccio il danno é fatto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto