tetto apribile. tanto bello quanto rumoroso.

Io non l'ho preso perché essendo molto alto i montanti sono abbassati di 2-3cm e praticamente toccavo con la testa quasi... :DPer questo ho scelto un interno chiaro ( Pelle Beige ) nel mio caso per dare più luce all'abitacolo ovviando all'assenza del tettuccio. Per quanto riguarda il discorso rumorosità non te lo so dire.

Anche sul colore degli interni sono indeciso. Trovi il colore chiaro rilassante anche di notte ?
Grazie,

A
 
Anche sul colore degli interni sono indeciso. Trovi il colore chiaro rilassante anche di notte ?
Grazie,

A

Assolutamente si! Mi piace molto il pelle Bianco che hanno messo da poco a listino, ma anche il Beige che ho io è molto molto elegante. La Stelvio è una macchina sportiva già di suo, un po' di eleganza in più dentro l'abitacolo non guasta. Occhio che è delicato quindi si sporcano facilmente e chiaramente qualsiasi macchia si nota, però se sei preciso e attento non avrai problemi. ;)
 
Questa foto è fresca di oggi con gli interni Beige se ti può interessare. L'auto è molto elegante e sportiva allo stesso tempo ;)

PS Devo pulire i tappetini lo so :D
 

Allegati

  • IMG_20190204_154914__01.jpg
    IMG_20190204_154914__01.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 705
  • Like
Reactions: ChrisAlfa91
Belli questi interni! Ma i tappetini neri nooooooo! :p:D:p:D:p
Per il tetto: io ce l'ho e li trovo molto utile per tanti motivi fra cui la maggiore luminosità dell'abitacolo! Da chiuso non altera minimamente la silenziosità degli interni!
 
  • Like
Reactions: Andrea Tota
Belli questi interni! Ma i tappetini neri nooooooo! :p:D:p:D:p
Per il tetto: io ce l'ho e li trovo molto utile per tanti motivi fra cui la maggiore luminosità dell'abitacolo! Da chiuso non altera minimamente la silenziosità degli interni!

Quelli beige originali sono dietro nel cofano! Con il meteo di questi tempi sarebbero diventati neri anche loro! :D:D:D
 
Questa foto è fresca di oggi con gli interni Beige se ti può interessare. L'auto è molto elegante e sportiva allo stesso tempo ;)

PS Devo pulire i tappetini lo so :D

Hai messo il volante della quadrifoglio? Quanto è costato?
 
Ciao a tutti, anche io ho messo nel contratto il tetto...senza pensare minimamente al fatto del rumore... quindi da chiuso mi assicurate che non si altera la silenziosità dell’abitacolo ? Grazie a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, anche io ho messo nel contratto il tetto...senza pensare minimamente al fatto del rumore... quindi da chiuso mi assicurate che non si altera la silenziosità dell’abitacolo ? Grazie a tutti
a me non fa rumore e nemmeno piove dentro....
CIAO