TFT 7" un po' di chiarezza

Se non erro il conta km con il nuovo TFT deve essere a 0 km in quanto è possibile aumentarli ma non diminuirli.
Quindi difficilmente puoi fare qualcosa con quello che hai trovato
confermo che i km non si possono diminuire sul takimetro ma se è corretto per la ddiesel basta montarlo e riallineare e funziona tutto 2 viti e un connettore nulla di più

Ciao, vorrei un po' di chiarezza sul montaggio del TFT 7" al posto di quello da 3. Cosa bisogna fare dopo averlo montato ?
In più se qualcuno lo vende sono interessato ad acquistarlo.
Ciao. Sei riuscito a smontarlo?

Buonasera ragazzi, ho comprato un quadro tft da 7 pollici con sostituzione del mio vecchio quadro da 3.

premetto che non conosco il km del nuovo, ma per farlo funzionare serve qualche software particolare ?

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera ragazzi, ho comprato un quadro tft da 7 pollici con sostituzione del mio vecchio quadro da 3.

premetto che non conosco il km del nuovo, ma per farlo funzionare serve qualche software particolare ?
I km sono la prima cosa da sapere prima di acquistarlo e montarlo. Informati su quanti km ha, deve averne meno di quelli che hai tu per poterlo montare senza che ti si aumentino i tuoi km

- Informazione Pubblicitaria -
Nessuno che mi può aiutare? Ho trovato un TFT da 7" con 22000 km. Io però ho l'auto con solo 5000 km. È possibile installarlo ?
Nessuno che mi può aiutare? Ho trovato un TFT da 7" con 22000 km. Io però ho l'auto con solo 5000 km. È possibile installarlo ?
Non si puo’ andare a scendere, io ne cerco uno e ti ho scritto nel caso dovessi venderlo...la mia ad esempio il tft 7 lo porterei da 22.000 a 52.000 e si fa tranquillamente. Aggiornami !

Io ne cerco uno tft 7 giulia diesel max 52.000km nel caso per te non andava bene

X