Ciao, creo questa discussione perché ho letto in più messaggi che L'AT8 "apprende" il comportamento di guida e vorrei capire se qualcuno ne sa di più... Ed eventualmente come fare un reset o re-istruirlo.
Lo chiedo perché dopo quasi 20k km ho notato che la modalità N si è avvicinata molto, come logica di cambiata alla A.
Quindi mi capita che tenga sempre una marcia più lunga di quello che serve e questo mi da parecchio fastidio soprattutto perché nelle accelerazioni, a meno di schiacciare, non scala e tende a forzare sottocoppia...
Es, statale 60\70kmh mette la sesta, se quello davanti ti rallenta un attimo tiene la sesta anche se scendi sotto i 1500 rpm, quando vai a ri-puntare con acceleratore si incaponisce sulla sesta e accelera così. Ovviamente schiacciando di più scala e scatta, ma poi mi trovo attaccato al culo di chi ho davanti e devo frenare di nuovo...
Ecco, il senso è se si può un qualche modo re istruirlo o fare un reset alla modalità originale
Lo chiedo perché dopo quasi 20k km ho notato che la modalità N si è avvicinata molto, come logica di cambiata alla A.
Quindi mi capita che tenga sempre una marcia più lunga di quello che serve e questo mi da parecchio fastidio soprattutto perché nelle accelerazioni, a meno di schiacciare, non scala e tende a forzare sottocoppia...
Es, statale 60\70kmh mette la sesta, se quello davanti ti rallenta un attimo tiene la sesta anche se scendi sotto i 1500 rpm, quando vai a ri-puntare con acceleratore si incaponisce sulla sesta e accelera così. Ovviamente schiacciando di più scala e scatta, ma poi mi trovo attaccato al culo di chi ho davanti e devo frenare di nuovo...
Ecco, il senso è se si può un qualche modo re istruirlo o fare un reset alla modalità originale