Ticchettio metallico all'anteriore in sterzata [info nel 1° post]

quello che ti succede è normale...ma non è una questione di caldo o freddo... con la pioggia sparisce per ricomparire dopo un pò... ti ripeto, è normale...

A me da quanto tempo nn mi chiamamo per dirmi dei montanti? :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

A me da quanto tempo nn mi chiamamo per dirmi dei montanti? :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

perchè l'hai lasciata parcheggiata in garage e vai con lo scooter QV ahahahahah :grinser005:
e di sto passo mi sa che neanche ti chiamano più... anzi, ci chiamano...:smiley_029:
mmmmmmm tira n'aria...
però che @@, ma dico io, aleno facessero sapere per tutta questa attesa...
speriamo bene sennò vendo e mi faccio la vw golf 7 das copy :aktion086:
aspettiamo la cena e vediamo un pò ::cop::

comunque la colpa è di franco cbx...
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

luplo è alfista... sono un vostro fans vi seguo e vi leggo .. siete nel settore auto ?
ultimo ot quale cena? avete organizzato un raduno?
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

luplo è alfista... sono un vostro fans vi seguo e vi leggo .. siete nel settore auto ?
ultimo ot quale cena? avete organizzato un raduno?



se la tua auto ha un difetto simile, siamo ben lieti di darti qualche informazione...
anche se comunque, leggendo il tutto, mi sembra chiaro cosa c'è di nuovo...
poi se in concessionaria ti hanno messo a credere che la befana vola con la scopa e che è tutto normale, fidati, non è normale... casomai stampati le pagine del forum e fargli leggere che c'è anche una service, almeno comprenderanno che sei già consapevole di cosa si tratta... casomai evidenzia cosa dice alfista_CC... quello che dice è legge, in tutti i sensi .: lol :.
ma già se gli dirai che hai parlato con alfista_CC capiranno chi è...


piccolo O.T

io sono nel settore razzi e missili...
alfista_CC nel mondo dei trans...
grazie della fiducia e tutto, ovviamente il resto sono cose private e su cui dobbiamo discutere quindi resta top secret...
 
perchè l'hai lasciata parcheggiata in garage e vai con lo scooter QV ahahahahah :grinser005:
e di sto passo mi sa che neanche ti chiamano più... anzi, ci chiamano...:smiley_029:
mmmmmmm tira n'aria...
però che @@, ma dico io, aleno facessero sapere per tutta questa attesa...
speriamo bene sennò vendo e mi faccio la vw golf 7 das copy :aktion086:
aspettiamo la cena e vediamo un pò ::cop::

comunque la colpa è di franco cbx...

se va in porto quella cosa da torino saró il terrore della rete assistenziale...basta con queste attese inutili e pezzi che nn arrivano...oggi ho ricevuto quella famosa chiamata dai boss granata....incrociamo le dita..ti spiego meglio nei canali privati che misà tanto che cambierò vita ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Ma alla fine della fiera qualcuno che ha sostituito i pezzi previsti dalla service c'è?????

Certo sostituiti ieri con quelli modificati in officina Alfa, appena mi arriva la fattura a casa scrivero cosa e tutto quello che di essenziale c'è scritto su di essa. A quanto mi ha detto il collaudatore non erano sono solo i montanti da sostituire da quello che c'è scritto nella service. i pezzi modificati quindi ci sono e son disponibili, basta aspettare un paio di settimane al max dall'ordine. :)
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Certo sostituiti ieri con quelli modificati in officina Alfa, appena mi arriva la fattura a casa scrivero cosa e tutto quello che di essenziale c'è scritto su di essa. A quanto mi ha detto il collaudatore non erano sono solo i montanti da sostituire da quello che c'è scritto nella service. i pezzi modificati quindi ci sono e son disponibili, basta aspettare un paio di settimane al max dall'ordine. :)
Meglio così allora
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

faccio presente che nel frattempo, dato che il clima è mutato e le temperature si sono abbassate (con tanto di piogge copiose) il ticchettio sembra essere quasi cessato, prova che il rumorino si evidenzia maggiormente col caldo. rimane assodato che comunque i montanti vadano cambiati, su questo non ci piove, il concessionario da lunedi scorso non mi ha ancora chiamato per dirmi di riportare la macchina.

A me pare aumentato!
Oltre a sentirlo più spesso, lo sento anche più forte... Sembra che si voglia spezzare qualcosa in metallo :-s


Certo sostituiti ieri con quelli modificati in officina Alfa, appena mi arriva la fattura a casa scrivero cosa e tutto quello che di essenziale c'è scritto su di essa. A quanto mi ha detto il collaudatore non erano sono solo i montanti da sostituire da quello che c'è scritto nella service. i pezzi modificati quindi ci sono e son disponibili, basta aspettare un paio di settimane al max dall'ordine. :)

Eh... speriamo!! Dove sei stato?
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

A me pare aumentato!
Oltre a sentirlo più spesso, lo sento anche più forte... Sembra che si voglia spezzare qualcosa in metallo :-s
In effetti è bruttino come rumore...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X