Ticchettio metallico all'anteriore in sterzata [info nel 1° post]

re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Negativo, ancora non vengono messi in giro i montanti...
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Conviene aspettare almeno tutto settembre, considerando che c'è stato il periodo di ferie, ora dovrebbe tornare a girare tutto normale e forse arriveranno sti benedetti montanti, e forse anche i fari modificati. Chi ha ancora molto tempo prima che scadi la garanzia non ha motivo di preoccuparsi, faccia le cose con tutta calma e tranquillità, basta mettersi d'accordo con la concessionaria come ho fatto io, quando sanno che è disponibile fisicamente il ricambio modificato, mi chiamano loro.
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Sono d'accordo con te però devo fare il tagliando e con l'occasione lo faccio presente.....
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Sono d'accordo con te però devo fare il tagliando e con l'occasione lo faccio presente.....

Si certo, in ogni caso lo devi far presente così ti aprono la segnalazione dell'inconveniente lamentato, poi ti faranno l'intervento successivamente.
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Si certo, in ogni caso lo devi far presente così ti aprono la segnalazione dell'inconveniente lamentato, poi ti faranno l'intervento successivamente.

io l'ho segnalato tempo fa, ma il meccanico mi disse di ripassare per provare meglio la macchina e avrebbe aperto la segnalazione, solo che non ho avuto tempo.
Mi conviene andarci quanto prima?
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

io l'ho segnalato tempo fa, ma il meccanico mi disse di ripassare per provare meglio la macchina e avrebbe aperto la segnalazione, solo che non ho avuto tempo.
Mi conviene andarci quanto prima?

Si, così almeno si assicurano che trattasi di quell'inconveniente e non di altro, aprono la segnalazione e poi con calma aspetti che arrivino i pezzi modificati.
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

faccio presente che nel frattempo, dato che il clima è mutato e le temperature si sono abbassate (con tanto di piogge copiose) il ticchettio sembra essere quasi cessato, prova che il rumorino si evidenzia maggiormente col caldo. rimane assodato che comunque i montanti vadano cambiati, su questo non ci piove, il concessionario da lunedi scorso non mi ha ancora chiamato per dirmi di riportare la macchina.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

faccio presente che nel frattempo, dato che il clima è mutato e le temperature si sono abbassate (con tanto di piogge copiose) il ticchettio sembra essere quasi cessato, prova che il rumorino si evidenzia maggiormente col caldo. rimane assodato che comunque i montanti vadano cambiati, su questo non ci piove, il concessionario da lunedi scorso non mi ha ancora chiamato per dirmi di riportare la macchina.


quello che ti succede è normale...ma non è una questione di caldo o freddo... con la pioggia sparisce per ricomparire dopo un pò... ti ripeto, è normale...
 
X