re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]
Ma tu parli per sentito dire,ipotesi o perche sai veramente? Io so quello che sta scritto perche HO la service
.io a differenza di te nn parlo per sentito dire...e so bene cosa bisogna fare.quindi prima di mettere in giro ipotesi fantasiose ci vuole INFORMAZIONE...quante volte ti ho scritto che nn ce nessun problema di tolleranze ecc? Dobbiamo stare a ripetere sempre le stesse cose?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se hai la service, anzichè rimproverare gli utenti qua e là, dando strane impressioni, renderesti un utile servizio alla comunità del forum pubblicandola, almeno nelle sue parti fondamentali. FIAT non ti licenzierebbe per diffusione di "segreti" aziendali, dovresti essere un Carabiniere (e semplicemente per questo meriti la stima e il rispetto di tutti, rispetta verbalmente anche noi civili, però), non un ingegnere meccanico lì impiegato. Almeno così appari a noi che ti leggiamo!
Ad ogni modo, parlo per ciò che è stato detto qui sul forum e per ciò che conosco io di meccanica, e per quanto mi è stato detto in officina, che è la voce di Alfa al pubblico.
Tornando al problema, evidentemente non hai compreso ciò che intendevo dire:
darksasy83 faceva notare che potrebbero essere i cuscinetti che grattano, se grattassero sarebbe un problema molto serio. Ma
visto che così non sembra essere, dato che ci hai illuminati tu dicendoci che è un problema di sporcizia (o tu o luplo, non ricordo...onore a lui se è stato lui), allora ho rettificato l'informazione che lui ha dato.
Gradirei che finisca questo clima di ironia, battutine, cose dette a metà. E' evidente che per iscritto su di un forum ci si capisce poco, e l'ironia, le battutine e le cose dette a metà creano solo confusione. Si risponda civilmente e con serietà, dando informazioni precise e stigmatizzando le lamentele di parte (trolling, flaming, ecc...), e si sopporti chi arriva e domanda cose già dette e ridette, rispondendo con un copia e incolla, o rimandandolo alla lettura di pagine precedenti. Penso ne guadagneremmo tutti, sia in tempo che in comprensione, che in civile convivenza.
I moderatori sono d'accordo?
Just my 2 cents
.:stretta:.