Ticchettio metallico all'anteriore in sterzata [info nel 1° post]

Di che anno è?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Secondo me è un difetto che viene coperto solo dalla garanzia dei due anni, non passerebbe neanche con l'estesa. Puoi sempre provare con il conce...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Secondo me è un difetto che viene coperto solo dalla garanzia dei due anni, non passerebbe neanche con l'estesa. Puoi sempre provare con il conce...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Ma il concessionario la paga di tasca propria?
 
ragazzi mi sono letto tutto il thread...ma è mai possibile che la mia giulietta acquistata nuova due mesi fa ha ancora questo problema dei montanti?Leggendo i vostri post le caratteristiche sono identiche...che palle!!Lunedì torno in officina se mi confermate che con la my 2014 il problema non si è risolto..
 
Quando una cosa è stata progettata male resterà tale per sempre, ovvero fino a nuova progettazione. Le varie modifiche, le fresature all'alloggio mozzi, i cuscinetti contemplati in una service e tolti in un'altra, sono tutti disperati tentativi attuati per tamponare un problema scaturito da un errata progettazione del pezzo. Fatevene una ragione e conviveteci!
 
Ultima modifica:
Io ho risolto al 100%, almeno per ora, cambiando i montanti in garanzia estesa.
 
lunedì gliela port e gli dirò dei montanti...col cavolo che dopo 25000 euri ci convivo!!
 
Io per ora risolto da molto tempo sostituendo la seconda volta anche i cuscinetti, non più previsti dalla service.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
lunedì gliela port e gli dirò dei montanti...col cavolo che dopo 25000 euri ci convivo!!

E si eh... Neanche io mi accontenterei... La mia è usata e mi sa che me la terrò così, ma se la prendi nuova capisco la scocciatura


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X