Ticchettio metallico all'anteriore in sterzata [info nel 1° post]

ok, però se qualcuno è fuori garanzia e vorrebbe risolvere il problema, basta prendere quello radiale della 2014 anche usato, va benissimo i problemi sembra non averli, SEMBRA eh...:) :) :)

La service prevede la sostituzione del montante difettoso con quello modificato assiale, non con quello radiale della my14

ok, però se qualcuno è fuori garanzia e vorrebbe risolvere il problema, basta prendere quello radiale della 2014 anche usato, va benissimo i problemi sembra non averli, SEMBRA eh...:) :) :)
A me risulta che anche le my14 soffrano lo stesso problema, in maniera meno accentuata.

- Informazione Pubblicitaria -
allora forse, sarò stato graziato io menomale ;) andrò a controllare il giorno che me l'hanno montato qual'era cosi vado a ringraziare il santo che era quel giorno :) a me il rumore si era presentato dopo neanche 5.000 km ora ne ho fatti già più di 10.000 mio cognato ha la my 2014 con 34.000 km non fa ancora il rumore...speriamo bene....

io onestamente,visto che stanno smontando,preferirei aggiungere di tasca mia però farei sostituire anche i cuscinetti,almeno così ho tutto nuovo dalla a alla z e non ci penso più...

Difatti sulla mia , che è in officina da Ed di "Affari a Quattroruote" , sono stati sostituiti anche i cuscinetti......:Joker::grinser021::grinser021:

Ragazzi, dopo la prima convergenza era comparso il ticchettio...giovedì, il gommista mi ha fatto la seconda convergenza e, stranamente, il ticchettio è scomparso [emoji2]

Ma se ho quesyto problema su una Giuly presa usata e sono a 64mila km, posso avvalermi del servizio gratuito?

Se hai la garanzia del conce prova.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk

Se hai la garanzia del conce prova.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk

Qualcosa mi dice che mi terrò il problema.. ora mi accorgo che non è roba da poco avere il concessionario lontano da casa

X