Lo stridore delle pastiglie si risolve o almeno si attutisce con il grasso in rame..almeno io cosi ho risolto.
Per il tac in sterzata dopo il lavoro del mio meccanico si sente appena ....purtroppo la mia non è più in garanzia ma molte di quelle cose elencate fatte presente quando l auto era in garanzia non sono mai state risolte...
Per loro è tutto normale..
Battaglia persa
Messo dall'officina del concessionario.. almeno così dicono ma non mi fido mica tanto visto che non ho sentito miglioramenti, proverò a mettermelo da solo, grazie.
Comunque sisi per loro è sempre tutto normale, purtroppo è una problematica comune.. Vedi esperienza del mio collega dove ha venduto la Golf a fine garanzia perchè gli appariva sempre "avaria impianto elettrico" e mai risolto.. nessuna officina ufficiale sapeva come fare per risolvere.. tutti resettavano e dicevano "vai tranquillo che non è niente" e puntualmente dopo un paio di settimane riappariva.
Oppure esperienza del mio vicino di casa dove ha dovuto vendere la Golf per disperazione.. sempre rotta, officina del concessionario ufficiale che non risolvevano mai i problemi e gli toccava andare dal suo meccanico di fiducia ma dopo due anni si è rotto e l' ha venduta... ne ha presa un' altra nuova e non ha mai avuto problemi.
Oppure vedi quando hanno rimontato male il tubo di scarico della Jeep e quindi rimaneva staccato con fuoriuscita dei gas di scarico che entravano dai finestrini e i meccanici sostenevano fosse tutto normale e che li ci fosse lo scarico della condensa...
Dovuto baruffare finchè non hanno risolto..
E' tutta una lotta purtroppo.. prima devi avere fortuna nel beccare l' auto non problematica e poi devi avere la voglia di litigare con tutti e non pensare che avendo speso 20-30-40 mila euri allora sei apposto e vieni trattato come dovrebbe essere.
1.4 TB 120cv in 20mila km gli unici problemi (risolti in garanzia) sono stati il blocchetto allaccio cintura di sicurezza passeggero e sistemazione del vetro lato guidatore che vibrava.
Poi rimane il discorso rumore in sterzata.