re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]
Ecco spiegato il tutto... Mi faccio portavoce di una domanda, che a molti potrà venire spontaneo fare.
Si è sempre sostenuto che venivano cambiati anche i cuscinetti perché difficoltosi da estrarre senza danneggiarli, pertanto i pezzi nuovi venivano inviati tutti in blocco.
Ora, posso (fingere di) capire la spending review, ed i motivi per cui non vengono sostituiti anche i mozzi (ci avevo sperato anche io, sono sincero) ed i cuscinetti (cosa che mi ha deluso, sempre sinceramente). Le decisioni si rispettano.
Ciò che non capisco è come sia diventato improvvisamente facile non toccare i cuscinetti e quindi danneggiarli, quando fino a poco tempo fa si è sempre detto il contrario.
Se non sono sufficientemente chiaro, mi spiego ancora meglio: se prima venivano cambiati montanti e cuscinetti, perché (si diceva) fossero così strettamente interconnessi che si rischiava di romperli intervenendo sulla zona, e ora si cambiano solo i montanti, cos'è successo nel frattempo? È diventato facile smontare e rimontare i cuscinetti?
P.S.: domanda personale per luplo: a te quindi hanno fatto come a me, hanno cambiato solo i montanti e la bulloneria?