allora...
ieri ho portato all'alfa la mia Giuly.. per il tic-tic dei montanti e per il fastidioso cinguettio al Brembo Ant. Sx... fatto il giretto col capo officina.. come al solito quando si va dal dottore i problemi si attenuano... però dai.. son riuscito a far sentire qualcosina... gli ho detto che sono a conoscenza della sn 44.01.12.. alla fine mi fa che adesso farà dei controlli incrociati per vedere se la mia rientra nel range delle sfigate... dopo qualche ora mi tel per chiedermi conferma se ho i Brembo perchè non trovava delle carte.. e poi mi fa che ordina i pezzi e poi ci si risente...
però... ora mi viene un dubbio... (si solo ora..
) io tempo fa misi la testa e fotocamera nel passaruota.. e il montante che ho attualmente montato è il 50514553... ovvero lo stesso (almeno codice) che c'è nel PDF che gira per il discorso SN 44.01.12...
cioè... allora sono l'unico che ha il "tic-tic" con montanti modificati già di fabbrica... sono l'unico che con i Brembo ha lo "stock" della pastiglia in retromarcia, sono l'unico che con i Brembo gli cinguetta l' Ant. Sx...
behh.. staremo a vedere che pezzi gli arrivano e risultati...
lotteria a premi niente?? no che almeno vinco qualcosa dai....