Ticchettio metallico all'anteriore in sterzata [info nel 1° post]

I distanziali e/o l'aspetto li ho nominati ma sempre in relazione al ticchettio.
Comunque cercherò di non nominarli più in questo topic ;)

Ho portato la macchina al mio conce ieri.
Sanno già qual'é il problema. In settimana lascio giù la macchina e mi effettuano la sostituzione delle parti difettose.
Vi tengo aggiornati

Il problema non è risolverlo ma non farlo tornare una volta risolto.

- Informazione Pubblicitaria -
Io comunque onestamente non lo reputo poi così' un dramma drammatico si fa davvero fatica a cogliere il singolo "Stick" a finestrini abbassati e silenzio nei dintorni.
Se avete i vetri chiusi e' impossibile da sentire.

Io comunque onestamente non lo reputo poi così' un dramma drammatico si fa davvero fatica a cogliere il singolo "Stick" a finestrini abbassati e silenzio nei dintorni.
Se avete i vetri chiusi e' impossibile da sentire.

A me che ancora non ho fatto l'intervento, (dovrei andare a giorni), il rumore è davvero fastidioso e si sente molto bene e distinto anche in marcia.

appunto, evidentemente è diverso da auto e auto, anche la mia si sente bene quando lo fa

E dovete sentire quando voi state camminando a piedi e passa una Giulietta che svolta, che concertino che si sente... ;)

Anche la mia fa abbastanza rumore, si sente anche a finestrini chiusi

A me che ancora non ho fatto l'intervento, (dovrei andare a giorni), il rumore è davvero fastidioso e si sente molto bene e distinto anche in marcia.
Mandi quando è' la tua macchina e quanti km hai e che impianto frenate hai?

X