Ticchettio metallico all'anteriore in sterzata [info nel 1° post]

....Magari senza asassetto..... perché potrebbero far storie sulla garanzia se non è un amico.

ps
spero per te che oltre alle molle hai cambiato gli ammortizzatori mettendo uno stelo più corto altrimenti oltre al fatto di farli lavorare male gli originali gli distruggi molto precocemente
 
Il conce non mi farà storie perché gli ho accennato subito del problema (prima di fare l'assetto).
Ho montato distanziali, eibach prokit e bilstein b8
img.tapatalk.com_d_13_08_25_7y9y4a5e.jpg
 
Barra duomi la monti? per un trazione anteriore e' fondamentale se assetta, inoltre il telaio ringrazia.
 
Ci sto seriamente pensando.
Una spesa per volta ;)
 
Aggiorna pure che con la versione 44.01.[13] della service non cambiano mai i mozzi (sicuro al 99,9%) il tipo dell'alfa dice che la sostituzione del mozzo era con la 44.01.[12] quindi se applicano la 44.01.[13] non li sostituiranno mai e secondo lui non c'e' ne e' bisogno.

Grazie per la segnalazione.;) Aggiornato.
 
Il conce non mi farà storie perché gli ho accennato subito del problema (prima di fare l'assetto).
Ho montato distanziali, eibach prokit e bilstein b8
img.tapatalk.com_d_13_08_25_7y9y4a5e.jpg

ti sei risposto da solo...mettendo i distanziali peggiori i rumori toglili davanti e vedi lo sentirai come prima...e la barra duomi peggiora in caso di incidenti quindi se giri su strada non la mettere...
 
In caso di incidente forse peggiora ma in caso di non incidente previene l'avvicinamento dei duomi cosa da non sottovalutare con un assetto.
 
Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

ti sei risposto da solo...mettendo i distanziali peggiori i rumori toglili davanti e vedi lo sentirai come prima...e la barra duomi peggiora in caso di incidenti quindi se giri su strada non la mettere...

I distanziali o si mettono davanti e dietro o non si mettono. Toglierli solo davanti sarebbe un grave errore in termini di dinamica.
Comunque il mio concetto é che devono risolvere il problema loro, non diminuirlo io togliendo i distanziali ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ultimo avvertimento: torniamo in topic.

I post off topic verranno rimossi senza preavviso.
 
X