Purtroppo non è un mio problema. Ma è un problema comune il fatto che il problema si riproponga dopo un po di tempo dall'applicazione della service. Mi meraviglio che ancora insistano con questa service...
Premesso che rispetto tutte le opinioni, mi sembra poco probabile quello che il tuo meccanico afferma, FGA ha apportato una modifica importante, e una service che permette a tutti coloro che hanno quest'anomalia di risolverla.
Detto questo, io al posto tuo tornerei alla concessionaria x aprire di nuovo la pratica della service, oppure chiama il numero verde e esponi il tuo problema, tutto quello che ti è stato fatto e detto.
Fammi sapere
Purtroppo non è un mio problema. Ma è un problema comune il fatto che il problema si riproponga dopo un po di tempo dall'applicazione della service. Mi meraviglio che ancora insistano con questa service...
I tecnici FGA hanno apportato modifiche inutili visto che a tutti si è ripresentato il problema, compreso al sottoscritto... Possiamo elencare diversi problemi non risolti da questi personaggi, a partire dai fari...Premesso che rispetto tutte le opinioni, mi sembra poco probabile quello che il tuo meccanico afferma, FGA ha apportato una modifica importante, e una service che permette a tutti coloro che hanno quest'anomalia di risolverla.
Detto questo, io al posto tuo tornerei alla concessionaria x aprire di nuovo la pratica della service, oppure chiama il numero verde e esponi il tuo problema, tutto quello che ti è stato fatto e detto.
Fammi sapere
No!!! hai frainteso oppure non mi sono spiegato bene, devi dirgli all'officina di ordinare i pezzi giusti. Purtroppo c'è gente che non sa fare il suo lavoro.Cioè io devo stare attento ai pezzi che ordinano??!! Ma stiamo scherzando??!! Quindi per essere sicuro che il lavoro sia fatto bene devo farlo io? Altro che deluso...