Ticchettio metallico all'anteriore in sterzata [info nel 1° post]

Purtroppo non è un mio problema. Ma è un problema comune il fatto che il problema si riproponga dopo un po di tempo dall'applicazione della service. Mi meraviglio che ancora insistano con questa service...
 
Premesso che rispetto tutte le opinioni, mi sembra poco probabile quello che il tuo meccanico afferma, FGA ha apportato una modifica importante, e una service che permette a tutti coloro che hanno quest'anomalia di risolverla.
Detto questo, io al posto tuo tornerei alla concessionaria x aprire di nuovo la pratica della service, oppure chiama il numero verde e esponi il tuo problema, tutto quello che ti è stato fatto e detto.

Fammi sapere

Purtroppo non è un mio problema. Ma è un problema comune il fatto che il problema si riproponga dopo un po di tempo dall'applicazione della service. Mi meraviglio che ancora insistano con questa service...

modifica importante che appunto, in mooolti casi non è servita a niente, dato che quasi tutti presentano il ritorno del rumore...
effettivamente, farebbero prima a dire "è tutto ok, il rumore è normalissimo, caratteristica della giulietta" dato che vanno al risparmio (avendo tolto sempre più cose da sostituire nella service), sarebbero in risparmio completo.. e farebbero una più bella figura..
perchè onestamente, un tecnico che mi dice "sostituiamo questo che così si risolve" e poi non si risolve, 1) fa una figura da super-competente 2) perde la fiducia.
se invece dicesse " bah.. proviamo, con questo dovresti risolvere, facciamo un tentativo" è tutto un altro discorso allora..
 
Premesso che rispetto tutte le opinioni, mi sembra poco probabile quello che il tuo meccanico afferma, FGA ha apportato una modifica importante, e una service che permette a tutti coloro che hanno quest'anomalia di risolverla.
Detto questo, io al posto tuo tornerei alla concessionaria x aprire di nuovo la pratica della service, oppure chiama il numero verde e esponi il tuo problema, tutto quello che ti è stato fatto e detto.

Fammi sapere
I tecnici FGA hanno apportato modifiche inutili visto che a tutti si è ripresentato il problema, compreso al sottoscritto... Possiamo elencare diversi problemi non risolti da questi personaggi, a partire dai fari...
Sinceramente il problema è che lavorano al risparmio e questo porta ad indispettire ulteriormente i clienti che invece di vedersi risolvere il problema, si sentono presi in giro. Senza parlare dei fantomatici "Ispettori"...
 
Cambiati i pezzi difettosi.
Sono passati 10 giorni e il ticchettio per ora non si fa più sentire. Vi tengo aggiornati ;)
 
Purtroppo non è un mio problema. Ma è un problema comune il fatto che il problema si riproponga dopo un po di tempo dall'applicazione della service. Mi meraviglio che ancora insistano con questa service...

Ciao a tutti, io ormai da un anno ho risolto il problema con la service qui tanto decantata, il punto non è l'intervento che risulta fasullo (service), ma se l'officina ordina i pezzi giusti. Mi spiego meglio se la concessionaria si limita a sostituire i pezzi elencati nella service, ma ordina gli stessi con il codice vecchio, il problema ritornerà. Nella service, sono elencati e specificati i codici dei pezzi modificati. Occhio!!!
 
Cioè io devo stare attento ai pezzi che ordinano??!! Ma stiamo scherzando??!! Quindi per essere sicuro che il lavoro sia fatto bene devo farlo io? Altro che deluso...
 
Ma infatti che discorso è?? Cioè bo...
 
Cioè io devo stare attento ai pezzi che ordinano??!! Ma stiamo scherzando??!! Quindi per essere sicuro che il lavoro sia fatto bene devo farlo io? Altro che deluso...
No!!! hai frainteso oppure non mi sono spiegato bene, devi dirgli all'officina di ordinare i pezzi giusti. Purtroppo c'è gente che non sa fare il suo lavoro.
 
Si questo è vero purtroppo. Sempre di più tra l'altro...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho letto personalmente la service dove è specificato che se dovessero arrivare dei pezzi non modificati l'officina li deve mandare indietro!
 
X