alex.bolza
Alfista principiante
A me dopo un mese e ritornato quasi come prima... Avevano cambiato i montanti in garanzia... Non so se tenermelo eo meno
Inviato con il galaxy S2 now Free
Inviato con il galaxy S2 now Free
benvenuto anche tu nel "Club Alfa Giulietta Con Ritorno Di Ticchettio.it"Ticchettio ritornato neanche dopo un mese.... Delusione estrema...
Forte come prima?Ticchettio ritornato neanche dopo un mese.... Delusione estrema...
Forte come prima?
Scusami, vorrei maggiori informazioni dove ti sei recato a fare la sostituzione dei montanti, e se possibile, qualora tu conosca qualcuno all'interno dell'officina avere maggior informazioni dettagliate dei particolari sostituiti.
Officina Alfa Romeo del concessionario ALfa Romeo in cui la ho acquistata situato a San Marino. Il meccanico che mi ha fatto la modifica ha ammesso mentre mi spiegava gli interventi fatti, che c'è unna procedura obbligatoria da seguire indetta dalla service fatta dalla Alfa Romeo, ma effettivamente, almeno per quanto riguarda la sua opinione, mi ha detto sinceramente che tra i pezzi cambiati e quelli montati in origine, non cambia praticamente nulla e forse la rastrematura serve solo come riconoscimento che il lavoro su tale auto è già stato effettuato almeno una volta, o comunque a suo parere non è la rastrematura una modifica che può portare alla risoluzione del problema.