Ticchettio metallico all'anteriore in sterzata [info nel 1° post]

A me dopo un mese e ritornato quasi come prima... Avevano cambiato i montanti in garanzia... Non so se tenermelo eo meno

Inviato con il galaxy S2 now Free

Ticchettio ritornato neanche dopo un mese.... Delusione estrema...

Scusate a me è scaduta la garanzia ad aprile, posso chiedere la sostituzione?

- Informazione Pubblicitaria -
Forte come prima?

Anche peggio in alcuni casi.... -.- Che delusione. Ormai tra scricchiolii in ogni dove nell'abitacolo, e rumori molesti all'esterno, sono davvero rincretinito...

A questo punto al posto di dare false speranze a chi si fa fare questo intervento inutile in officina, meglio che Alfa Romeo dichiari il rumore come normale coma ha fatto la Ford e via. Anche magari poi chi spende i soldi per questo intervento fuori garanzia rimane letteralmente inc****o, perchè tanto poi ritorna.

Scusami, vorrei maggiori informazioni dove ti sei recato a fare la sostituzione dei montanti, e se possibile, qualora tu conosca qualcuno all'interno dell'officina avere maggior informazioni dettagliate dei particolari sostituiti.

Scusami, vorrei maggiori informazioni dove ti sei recato a fare la sostituzione dei montanti, e se possibile, qualora tu conosca qualcuno all'interno dell'officina avere maggior informazioni dettagliate dei particolari sostituiti.

Officina Alfa Romeo del concessionario ALfa Romeo in cui la ho acquistata situato a San Marino. Il meccanico che mi ha fatto la modifica ha ammesso mentre mi spiegava gli interventi fatti, che c'è unna procedura obbligatoria da seguire indetta dalla service fatta dalla Alfa Romeo, ma effettivamente, almeno per quanto riguarda la sua opinione, mi ha detto sinceramente che tra i pezzi cambiati e quelli montati in origine, non cambia praticamente nulla e forse la rastrematura serve solo come riconoscimento che il lavoro su tale auto è già stato effettuato almeno una volta, o comunque a suo parere non è la rastrematura una modifica che può portare alla risoluzione del problema.

Officina Alfa Romeo del concessionario ALfa Romeo in cui la ho acquistata situato a San Marino. Il meccanico che mi ha fatto la modifica ha ammesso mentre mi spiegava gli interventi fatti, che c'è unna procedura obbligatoria da seguire indetta dalla service fatta dalla Alfa Romeo, ma effettivamente, almeno per quanto riguarda la sua opinione, mi ha detto sinceramente che tra i pezzi cambiati e quelli montati in origine, non cambia praticamente nulla e forse la rastrematura serve solo come riconoscimento che il lavoro su tale auto è già stato effettuato almeno una volta, o comunque a suo parere non è la rastrematura una modifica che può portare alla risoluzione del problema.

a quanto pare è un meccanico che ha più perspicacia di molti altri e di quelli ai piani alti in Fiat...

Premesso che rispetto tutte le opinioni, mi sembra poco probabile quello che il tuo meccanico afferma, FGA ha apportato una modifica importante, e una service che permette a tutti coloro che hanno quest'anomalia di risolverla.
Detto questo, io al posto tuo tornerei alla concessionaria x aprire di nuovo la pratica della service, oppure chiama il numero verde e esponi il tuo problema, tutto quello che ti è stato fatto e detto.

Fammi sapere

X