Ticchettio metallico all'anteriore in sterzata [info nel 1° post]

I tecnici FGA hanno apportato modifiche inutili visto che a tutti si è ripresentato il problema, compreso al sottoscritto... Possiamo elencare diversi problemi non risolti da questi personaggi, a partire dai fari...
Sinceramente il problema è che lavorano al risparmio e questo porta ad indispettire ulteriormente i clienti che invece di vedersi risolvere il problema, si sentono presi in giro. Senza parlare dei fantomatici "Ispettori"...

Se ti è possibile smontare la ruota SX in parte potresti leggere il codice stampigliato sull'attacco ammortizzatore del montante come in allegato.

Montante sx modificato.jpg

Fammi sapere

Ciao
 
Fra 15 gg monterò le gomme invernali. Ci guarderò e ti farò sapere ;)
 
Ciao a tutti come detto in precedenza il ticchettio e tornato dopo manco due mila km dalla service 44.01.13 effettuata. So che se rivado in officina mi risolvono il tutto momentaneamente... C'è una soluzione definitiva o no? Grazie

Inviato con il galaxy S2
 
- Informazione Pubblicitaria -
A me dopo un anno e 10.000 km il problema non si è ripresentato

Gran bella fortuna!! A me è tornato dopo manco un mese, certo solo da una parte, prima era da ambedue le parti, però la cosa fa davvero pensar male. Cioè alla fine uno sta senza macchina per cosa...
 
Ciao a tutti come detto in precedenza il ticchettio e tornato dopo manco due mila km dalla service 44.01.13 effettuata. So che se rivado in officina mi risolvono il tutto momentaneamente... C'è una soluzione definitiva o no? Grazie

Inviato con il galaxy S2


103768


GUARDA SE TI HANNO MONTATO QUESTO
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Se intendi il pezzo si... Me li hanno sostituiti li ho visti io

Inviato con il galaxy S2
 
Eh ma non lo riesco a vedere.... Comunque jo la garanzia estesa fino a gennaio 2015. Appena capisco cosa bisogna ordinare, lo faccio rifare. Ebbene si, dobbiamo dire noi ai meccanici cosa devono fare. Assurdo eh

Inviato con il galaxy S2
 
- Informazione Pubblicitaria -
Montanti nuovi, problema vecchio... Stick ...
Tornassi indietro... Cesso di macchina... Mai più Fiat... Mucchio di incapaci...
 
X