Ticchettio metallico all'anteriore in sterzata [info nel 1° post]

del tipo... assetto super duro e ruotine da kart?? così una cosa compensa l'altra, niente rumori e rotonde ai 120 km/h ?? :D
 
Giulietta qv cerchi 18" service completa, dopo 14 mesi e 10000 km tutto tace
 
quando ti faranno l'intervento?

tienimi aggiornato allora... che se per caso così risolvi prima che mi scada la garanzia, vado a battere i pugni pure io pretendendo che sostituiscano tutto come nelle vecchie SN, dato che a certi lo fanno lo voglio pure io...

siccome sono in ballo anche per altri 3 interventi, farò fare tutto insieme... ma passando per l'infomore per unproblema diverso dal ticchettio, ci vorranno almeno 2 settimane prima di sapere qualcosa di sicuro... per l'altro è tutto ok a livello di autorizzazioni quindi potrei già farlo fare, ma preferisco lasciare la macchina una sola volta quindi farò fare tutto insieme...


Il mio consiglio, se ricordi era proprio questo di farsi sentire nell'officina.

Si si ricordo, ma come ti dissi il problema non è l'officina che ha eseguito i lavori indicati nella service e sulla quale non posso dire nulla perchè si sono comportati sempre bene, ma la casa madre che puntualmente fa errori su errori...
Se ogni semestre cambiano la service vuol dire che manco loro ci stanno capendo un c....
Non è normale che prima cambiano alcuni particolari meccanici, poi altri e poi altri ancora...
Andare a tentativi è indicativo di non avere una risposta...
Speriamo che almeno questa volta avranno indovinato perchè è veramente stressante che in 3 anni non riescono a far smettere un dannato rumore e risolvere un banale problema sui fari...

Giulietta qv cerchi 18" service completa, dopo 14 mesi e 10000 km tutto tace

beato te... a me 4 mesi e giramento di palle a 3000...
 
Nessuna fretta.. Ho tempo fino a fine marzo..

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
ciao a tutti..!!
anch'io , sulla mia giuly ho gli stessi vostri problemi....
l'altro gg montando i cerchi da 16 con gimmne da neve.....
e facendo un giro, tt i rumorini del cavolo sono spariti...!!!
qualcuni di voi ha provato la stessa cosa..!!!
in questi gg la proverò meglio...poi vi farò sapere....!!
grazie e buona gg a tutti...!!!
 
Aggiungerei anche la misura dei cerchi, visto che a me mettendo quelli da 16 invernali ha smesso di farlo..:0

ciao a tutti..!!
anch'io , sulla mia giuly ho gli stessi vostri problemi....
l'altro gg montando i cerchi da 16 con gimmne da neve.....
e facendo un giro, tt i rumorini del cavolo sono spariti...!!!
qualcuni di voi ha provato la stessa cosa..!!!
in questi gg la proverò meglio...poi vi farò sapere....!!
grazie e buona gg a tutti...!!!

Purtroppo i cerchi da 18, gli assetti sportivi e le gomme rinforzate/ribassate, contribuiscono a generare problemi di varia natura. Un tempo si diceva che i cerchi grandi favorivano la rottura precoce dei cuscinetti ruota, quindi non è escluso che questo problema sia più accentuato o addirittura presente solo sulle vetture con pack sport e cerchi 18.
 
ahh behh... sempre stato che le scarpe più grosse dan più fastidio a portarsele dietro..
ritorno alla mia idea... assetto e ruotine da kart e risolti i problemi :D
 
Dopo essermi stata applicata l'ultima service, con la sostituzione dei soli montanti e bulloneria, il ticchettio in sterzata si era ripresentato.
Segnalazione effettuata ed esito positivo.
Mi sono stati sostituiti i mozzi e cuscinetti modificati al posto di quelli che avevo attualmente montati...
In poche parole, mi hanno applicato la vecchia service completa il tutto in garanzia estesa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi io che sport pack e 18 dovrei ritornare ai 17 ....oppure ai 16! Infatti quando avevo i 17 non avvertivo nessun rumore ...ho montato i 18 addio silenzio ora sento qualche rumore!
 
X