Ticchettio metallico all'anteriore in sterzata [info nel 1° post]

Io da febbraio tutto tace..... Ora mi tocco però...xD
 
ti sembrerà strano, ma è così... diciamo fasi di collaudo/prova, buttiamola così... e non è stato sergio a dirmelo all'orecchio...
tornando al discorso, in 6-7 mesi tutto ok...

Finiamola con questo terrorismo psicologico.
 
Dato che la bella ed ironica poesia, cui era contenuta una triste realtà della vicenda, è stata purtoppo ritenuta OT (senza polemica con lo staff), per non "allarmare" nessuno ad intasare i centralini del servizio clienti o a far perdere tempo i meccanici in officina, posso semplicemente dire che:

Il ticchettio inteso come rumore/problema non esiste e non è mai esistito...
Il ticchettio è solo nelle nostre menti...
Il ticchettio che sentivate voi era dovuto al fatto che l'auto girava precisa e puntuale come un orologio svizzero... appunto faceva tik e tak...

Da casa madre, di cui non ne faccio le veci, comunque si invitava il cliente malcapitato ad essere rassicurato in quanto non c'erano pericoli per la propria incolumità personale e sicurezza altrui, l'inconveniente non era di così grave entità tanto da pregiudicare o mettere a rischio la vita...
Il bello è altra storia...
 
E' arrivato il momento di fare chiarezza riguardo a quell'alone di mistero che circonda la nostra Giulietta, non possiamo tenere nascosta questa informazione di vitale importanza, il segreto deve essere svelato al pubblico...dunque...ehm....ehm... La Giulietta è stata costruita dagli alieni!! C'è un patto segreto tra Sergio, Adam Kadmon, gli illuminati e gli alieni.
 
In effetti quando la guido mi sento osservato come se qualcuno sapesse cosa si nasconde dietro quel trilobo ma non ha il coraggio di dirlo per paura della sua incolumità. A volte ricevo telefonate in piena notte ed appena rispondo nessuno parla, che stiano cercando di mettersi in contatto?
 
In effetti quando la guido mi sento osservato come se qualcuno sapesse cosa si nasconde dietro quel trilobo ma non ha il coraggio di dirlo per paura della sua incolumità. A volte ricevo telefonate in piena notte ed appena rispondo nessuno parla, che stiano cercando di mettersi in contatto?

Non sentirti osservato, gli alieni non c'entrano... :lol2:
avendo saputo una vicenda (non lavoro in alfa con sergio eh aahahahah ) te la butto su sto piano: se sorge o ci si accorge di un eventuale problema, i crucchi ad esempio interrompono la produzione ecc ecc (dico i crucchi tanto per dirne una risaputa), in fca invece l'importante è fare numero a fine giornata e poi sono problemi del cliente, cosa ben nota del resto... a buon intenditor...
ma tranquillo, il ticchettio è nella tua mente haahahahahah
 
No tranquillo ticchettii non ne ho per fortuna, e spero resti così. Però che resti fra me e te, se io avessi mai saputo cose del genere avrei venduto l'auto prima di subito!!! Però nonostante la tua onorevolezza mi permetto il beneficio del dubbio e mi godo la mia Giulietta aspettando il giorna che mi uccida o mi rapisca. Ahahahahah:)
 
Purtroppo e dico purtroppo non credo sia solo FCA a lavorare così, anzi!!
 
No tranquillo ticchettii non ne ho per fortuna, e spero resti così. Però che resti fra me e te, se io avessi mai saputo cose del genere avrei venduto l'auto prima di subito!!! Però nonostante la tua onorevolezza mi permetto il beneficio del dubbio e mi godo la mia Giulietta aspettando il giorna che mi uccida o mi rapisca. Ahahahahah:)

ma guarda che seriamente non ci scappa il morto per il ticchettio, di quello si può stare tranquilli ahahahahah...
è un modo di agire che le fa girare, è diverso...
poi se dovessi cambiare vettura, non è di certo per una del gruppo VW...
comunque, dal 2° ed ultimo intervento, sono passati 7 mesi e non ho problemi... indipendentemente dai cerchi, assetti ecc ecc...
e questo è confortante, con tutti gli scongiuri del caso :msmiley1:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X