Ticchettio metallico all'anteriore in sterzata [info nel 1° post]

Questa mi suona nuova.... in che officina ti sei rivolto?

No giusto per saperlo, così ci sto alla larga ;)

Per il momento all'officina nn posso criticare nulla in quanto hanno provato ad aprire la service con il terminale ma il sistema non la sbloccava per via della garanzia...

Con altri problemi(centralina b&m e pomello) hanno sempre risolto all'istante senza fermarmi l'auto o farmi tornare altre volte




Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
Strano, comunque a me risulta che l'applicabilità di una service esuli dal discorso garanzia.
 
Infatti è quello che mi hanno detto sia in officina che all'infomore...il problema è che va aperta una pratica diversa da quel che ho capito in quanto si tratta di interventi post-garanzia


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
Infatti è quello che mi hanno detto sia in officina che all'infomore...il problema è che va aperta una pratica diversa da quel che ho capito in quanto si tratta di interventi post-garanzia


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Eh si credo proprio di si. Ma la stessa cosa sarebbe per un intervento in garanzia che non ha service. Le pratiche sono diverse.
Speriamo solo tu non debba anche aprire troppo il portafogli, perchè parlavano di più di 1000€ per questo intervento.
 
Eh si credo proprio di si. Ma la stessa cosa sarebbe per un intervento in garanzia che non ha service. Le pratiche sono diverse.
Speriamo solo tu non debba anche aprire troppo il portafogli, perchè parlavano di più di 1000€ per questo intervento.
Naaa, solo 870€, almeno da quello che recava la mia fattura, io ovviamente non ho pagato perché era in garanzia.
 
Naaa, solo 870€, almeno da quello che recava la mia fattura, io ovviamente non ho pagato perché era in garanzia.

870 ma non ricordo se c'è la manodopera... credo solo pezzi...
la manodopera è a carico di alfa romeo, quindi sulla fattura raramente c'è scritto perchè non la paghi...
a te rilasciano la fattura a garanzia e ricevuta del lavoro svolto...
 
trovo che quanto scritto nel primo post rispecchi bene quello che io percepisco.

fa lo stick solo ogni tanto, in sterzata, mentre fa un rumore piu "cuscinettoso" (meno metallico) su dossi limitatori di velocitá presi a una certa andatura, diciamo oltre i 30 km orari. se presi a una andatura quasi da fermo (parlo di quei dossi fastidiosi, quelli bombati) non si sente nulla.

tutto questo SEMPRE a finestrini abbassati.
a finestrini su non si sente NULLA.

é quello che avete appurato anche voi????

cmq..... ma alla fine si puó sapere qual è la reale causa di questo rumore ?
 
scusami luplo ho per caso fatto una domanda scema mi sa...
mi fai capire che forse l avete giá spiegato?

nel caso mi potresti rispondere in privato così si evitano ripetizioni?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
870 ma non ricordo se c'è la manodopera... credo solo pezzi...
la manodopera è a carico di alfa romeo, quindi sulla fattura raramente c'è scritto perchè non la paghi...
a te rilasciano la fattura a garanzia e ricevuta del lavoro svolto...
Mi sa che era compresa nella fattura perché ricordo che il prezzo di un singolo montante era 370 euro.