Ticchettio proveniente dal motore

Ho un dubbio, sul libretto consigliano il 5W 40 della Selenia, secondo te l’olio Shell Helix Ultra 5W40 è comunque una buona alternativa? Oppure mi conviene fare il primo cambio olio con l’additivo per la pulizia abbinato all’olio Shell e poi fare il cambio olio definitivo con l’additivo liqui moly con l’olio consigliato dalla casa, ovvero il Selenia?
Assolutamente di gran lunga superiore lo shell.
Puoi eseguire direttamente un cambio olio supplementare di lavaggio da far lavorare prima con l'additivo pulente e successivamente passare al cambio olio definitivo aggiungendo l'additivo delle punterie.

• Like
Reactions: gigalfa
Assolutamente di gran lunga superiore lo shell.
Puoi eseguire direttamente un cambio olio supplementare di lavaggio da far lavorare prima con l'additivo pulente e successivamente passare al cambio olio definitivo aggiungendo l'additivo delle punterie.
Lavaggio con motul fatto, Bardhal con Liqui Moly fatto, ma il rumore persiste. Sto cominciando a perdere le speranze e pensare a problemi più seri. La cosa che mi fa più arrabbiare è che la macchina va bene, non strappa, non va piano, fa solo quel dannato ticchettio, che nervoso

- Informazione Pubblicitaria -
ora ho capito..., quindi adesso che olio hai messo nel motore ?

- Informazione Pubblicitaria -
il rumore si è attenuato ?

X