Tilt centralina

alfista78

Super Alfista
27 Luglio 2008
858
188
106
to
Regione
Piemonte
Alfa
159
Motore
2.0 jtdm 170cv
Ciao a tutti,oggi primo problema con la tonale,km 1100 e ritirata 10 giorni fa.
All accensione dell' auto tutte le spie accese e tutto non disponibile a livello di elettronica, compreso i sensori di parcheggio.
Provato in officina autorizzata a eliminare gli errori,ma nulla ,tornano subito .
Nessuna campagna di richiamo.
Iniziamo bene.
Successo a qualcuno?
Forse c'è qualche aggiornamento?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Visto che ha già creato problemi ad altri ti direi intanto di controllare i connettori della batteria e verificare che siano ben serrati (anche gli innesti a scatto).
Per il resto l'auto viaggia regolarmente?
Hai per caso installato la "scatola nera" per assicurazione?
Il concessionario cosa dice?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Visto che ha già creato problemi ad altri ti direi intanto di controllare i connettori della batteria e verificare che siano ben serrati (anche gli innesti a scatto).
Per il resto l'auto viaggia regolarmente?
Hai per caso installato la "scatola nera" per assicurazione?
Il concessionario cosa dice?
L auto viaggia regolarmente,non funziona solo la parte elettronica..sensori di parcheggio compresi ...non di stacca manco più la freccia se non lo faccio io.
Comunque provo a guardare la batteria.. grazie mille
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Visto che ha già creato problemi ad altri ti direi intanto di controllare i connettori della batteria e verificare che siano ben serrati (anche gli innesti a scatto).
Per il resto l'auto viaggia regolarmente?
Hai per caso installato la "scatola nera" per assicurazione?
Il concessionario cosa dice?
Ho controllato i poli della batteria,chiusi bene
Ho controllato i poli della batteria,chiusi bene
Non ho installato nulla,successo tutto improvvisamente,usata stamattina tutto a posto ,rimasta ferma 1 ora,riaccendo ed è successo questo
 
Verifica lo stato di carica della batteria. Su Stelvio e Giulia quando succede di solito è la batteria andata o con picchi di corrente. Se puoi prova a cambiarla o al limite a caricarla
 
Il buongiorno si vede dal mattino 🤣🤣🤣
 
Verifica lo stato di carica della batteria. Su Stelvio e Giulia quando succede di solito è la batteria andata o con picchi di corrente. Se puoi prova a cambiarla o al limite a caricarla
Lunedì che vado a farla vedere glielo accenno.. speriamo solo di risolvere.
Il problema che lo fa sempre
Purtroppo non posso fare nulla perché è in garanzia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto