Tipo comandi al volante 159

Se nel frattempo hai voglia di smanettare puoi fare il circuito che simula i comandi resistivi e provarlo nella tua nipponica radio.
Intanto vedo se si trova qualche manuale di questa 'ES862D' ;)
 
Lo trovi a questo link...è quello che mi hanno mandato loro prima dell'acquisto, è uguale a quello della confezione, ma non se ne ricava molto... MEGAUPLOAD Erising E862D

In ogni caso i comandi resistivi funzionavano egregiamente su GT, come scritto qualche post fa, ho solo messo due resistenze da 4.7K per aumentare la riconoscibilità...ma funzionavano benone...certo una volta al mese si sprogrammavano, ma non era dovuto ai comandi in se, ma al software dell'autoradio imho!
 
Ultima modifica:
.......
MEGAUPLOAD Erising E862D
.......

In effetti l'ho scorso 2 volte e per quant origuarda il settaggio dei comandi al volante non son riuscito a trovare nulla, neppure nei menù in fondo al manuale.

In ogni caso credo che la cosa più importante sia capire che cipset monta 'ES862D'.

Ciao.
 
In ke senso che cipset monta?? Il processore?? Scusate, ma di elettronica sono un po a digiuno....:p
 
Si esatto, anche se cipset è un concetto appena più ampio cioè il processore è un componenete il cipset è da intendre più come insieme di componenti.

Scusa sono un programmatore quindi ogni tanto mi sfuggono termini un po' underground.

Ciao.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si esatto, anche se cipset è un concetto appena più ampio cioè il processore è un componenete il cipset è da intendre più come insieme di componenti.

Well...mi scuso per il ritardo ma sono stato un po fuori per lavoro e l'auto era l'ultimo dei problemi.

Il "costruttore" mi ha risposto dicendo che il DVD chip è un Sunplus...al che mi sono informato ed è come dire di guidare un Alfa...si ma quale....?? Al che non mi hanno più risposto. Non so se possa essere utile. Nel frattempo ho lasciato l'autoradio dal mio "elettrauto"...e appena gli arriverà una interfaccia ci smanetterà su un po...!! Se nel frattempo avete news sarò ben felice di leggerle...!

tnx