Tipo comandi al volante 159

alla fine ho deciso sono stato da un eletrauto e martedì proverà a montare questa benedetta interfaccia per far funzionare questi benedetti comandi al volante.
vi farò sicuramente sapere.

ragazzi ho una notizia buona e una cattiva...la buona è ke abbiamo trovato l'interfaccia giusta per l'auto e che siamo riusciti a far comucare in parte i comandi alla radio...la cattiva è che l'unica cosa che facevano i comandi era alzare il volume, l'elettrauto mi ha detto che basterebbe sapere di che marca è o si avvicina l'autoradio. e per questo chiedo aiuto a chi sa a che marca corrisponda questa sigla cvgx-c51.

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, chiedi all'elettrauto se può provare a mettere in serie alla linea KY1 una resistenza da 4,7k.
E' probabile che il range di riconoscibilità resistivo della radio sia più ristretto e pertanto vada limitata la corrente massima che si fluisce dentro.
Era una indicazione che ti avevo fornito anche per lo schema di prova.

Piccola annotazione : Prima di decretare che non funzionava correttamente avete rifatto la procedura per apprendere i comandi vero???
In che modalità avete configurato l'interfaccia Phonocar? pare che il protocollo più utilizzato sia il Pioneer

Ultima modifica:
Vi seguo sempre......

Ciao, chiedi all'elettrauto se può provare a mettere in serie alla linea KY1 una resistenza da 4,7k.
E' probabile che il range di riconoscibilità resistivo della radio sia più ristretto e pertanto vada limitata la corrente massima che si fluisce dentro.
Era una indicazione che ti avevo fornito anche per lo schema di prova.

Piccola annotazione : Prima di decretare che non funzionava correttamente avete rifatto la procedura per apprendere i comandi vero???
In che modalità avete configurato l'interfaccia Phonocar? pare che il protocollo più utilizzato sia il Pioneer

ciao ormai andrò dopo pasqua e gli chiederò quello che mi hai scritto.

Aspettiamo news emanuele.
Se hai bisogno di altre informazioni contattami anche in PM.
Oramai dobbiamo arrivarci infondo a questa faccenda ! :)

ciao raga finalmente mi hanno detto che marca è la mia radio (street king x1).
ora rimane solo da trovare l' interfaccia giusta o il modo per fare andare i comandi.

purtroppo no. non riesco a trovare qualcuno che si intende di autoradio cinesi. sembra che tutti debbano comprare solo radio famose.
booooo!!!!!!!

X