Tipo olio con mappa

Grazie rosso. Ancora devo prendere nulla. Tengo buoni tutti consigli e poi trarrò le conclusioni. Magari voglio anche sentire dove mi hanno eseguito il lavoro che dicono
Prima di tutti i consigli qui, chiedi info a chi ti ha fatto la mappa... E poi per cortesia aggiornaci ! Secondo me, anche loro cambiano gradazione.. Imho..

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sì, però il motore è quello, quindi una mappa arriva a 300 perché di base quel motore regge i 280… diversamente non sarebbe arrivato solo con una mappa a quella potenza.
Sì, vero 👍

• Mi piace
Reazioni: CONDORALFA75
Ho parlato con chi mi ha fatto la mappatura e mi hanno detto di tenere tranquillamente lo 0w30. Poi chiaramente sta a me sapere quello che ho e comportarmi di conseguenza con le manutenzioni

• Mi piace
Reazioni: CONDORALFA75
Ho parlato con chi mi ha fatto la mappatura e mi hanno detto di tenere tranquillamente lo 0w30. Poi chiaramente sta a me sapere quello che ho e comportarmi di conseguenza con le manutenzioni
fortunatamente hai trovato uno che ragiona! non è stato fatto nulla di particolare, quindi tieni tranquillamente quella gradazione e goditi il piacere della maggiore potenza.

• Mi piace
Reazioni: M@urizio
Diciamo allora che metterò 0w30 con specifiche giuste…ho letto molto bene di ravenol. Consigliereste altro?
personalmente ho appena provato il Bardhal (su Stelvio diesel) e ho apprezzato subito la superiorità rispetto all'ottimo selenia, il ravenol non l'ho mai provato e quindi non posso esprimere alcun giudizio