Tips and Tricks e Modding Radionav

ecco il mio SplashScreen personale...vi piace? già installato
non so come postarvi il video ma vi assicuro che rende......;):)
per chi lo volesse provare allego i file .dds e info già pronti da sostituire nella cartella write2
Visualizza allegato 136204
Con che programma modifichi il DDS? Photoshop?

• Mi piace
Reazioni: alphahot1
ecco il mio SplashScreen personale...vi piace? già installato
non so come postarvi il video ma vi assicuro che rende......;):)
per chi lo volesse provare allego i file .dds e info già pronti da sostituire nella cartella write2
Visualizza allegato 136204
Bravo e grazie per il logo! L'ho provato pochi minuti fa. Per carità sui gusti personali non si discute ma, come temevo, la foto dell'auto non è male, ma la scritta che dovrebbe avere un effetto lucido, rende abbastanza male data la scarsa qualità che ci impone lo schermo e soprattutto la compressione delle immagini del radionav. Inoltre mi pare che non hai compensato le proporzioni, il risultato è che l'immagine è allungata in altezza. Devi produrre un'immagine schiacciata, moltiplicando l'altezza per 0.87 (o viceversa la lunghezza per 1.15). :D

Ragazzi, ho notato delle anomalie:
- dopo aver eseguito upgrade del firmware ed installato il tema di Kyto, quando accendo il radionav, spesso no mi appare il logo scelto , ma parte subito la radio con sfondo grigio azichè l'immagine e dopo pochi secondi carica l'immagine di sfondo(quella nera col simbolo alfa in bianco per intenderci).
- altra anomalia la trovo nel navigatore durante la navigazione: l'indicatore di posizione punta verso sud, mostrando il mio spostamento verso il basso e non verso l'alto. Se non sbaglio lo spostamento è sempre indicato dal basso verso l'alto e la mappa di volta in volta ruota in base alla direzione... spero di essermi spiegatoVisualizza l'elemento multimediale 104

- altra anomalia la trovo nel navigatore durante la navigazione: l'indicatore di posizione punta verso sud, mostrando il mio spostamento verso il basso e non verso l'alto. Se non sbaglio lo spostamento è sempre indicato dal basso verso l'alto e la mappa di volta in volta ruota in base alla direzione... spero di essermi spiegato
Secondo me devi andare nelle impostazioni di navigazione e selezionare la modalità adatta. Sembra che al momento tu abbia il nord in alto (e via gregorio vii sembra confermarlo :D)

• Mi piace
Reazioni: metal jacket
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Questa veste grafica è davvero moderna non vedo l' ora di provarla se vuoi alphahot1mi offro cavia
Grazie ma già ce l'hanno 2 persone da qualche giorno e grossi problemi non ce ne sono, voglio sistemare alcuni tasti e poi pubblico la prima beta pubblica. (se avessi bisogno di qualche prova prima di pubblicare te la mando!)

• Mi piace
Reazioni: metal jacket
Bravo e grazie per il logo! L'ho provato pochi minuti fa. Per carità sui gusti personali non si discute ma, come temevo, la foto dell'auto non è male, ma la scritta che dovrebbe avere un effetto lucido, rende abbastanza male data la scarsa qualità che ci impone lo schermo e soprattutto la compressione delle immagini del radionav. Inoltre mi pare che non hai compensato le proporzioni, il risultato è che l'immagine è allungata in altezza. Devi produrre un'immagine schiacciata, moltiplicando l'altezza per 0.87 (o viceversa la lunghezza per 1.15). :D
Non l'avevo notato questo...domani verifico..grazie [emoji106]