Tips and Tricks e Modding Radionav

ciao alphahot1, complimenti per lo sforzo che stai facendo e grazie per la condivisione.
avrei una domanda se posso, sai per caso per quale motivo, nonostante abbia aggiornato il firmware alla versione 1.22.04 (mega) nelle foto che hai allegato nel nuovo link a te compare la temperatura esterna con il decimale (15,0) e a me solo intero con due cifre?
secondo te è una questione di firmware o di tema? ho una giulietta 2.0 D del 2011.grazie per l'attenzione
Non ti so dire, prova ad installare il mio tema con i nuovi font e vedere se lo fa ancora! :)

purtroppo anche con la tua nulla di fatto. ho anche aggiornato il blu&me e reinstallato il firmware 1.22.04 è uguale
grazie lo stesso lo terrò così

Allegati

• P_20170221_142401.jpg
    P_20170221_142401.jpg
    150.3 KB · Visualizzazioni: 537
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Nice job you have done here. :troll-dance:
Yesterday i tryed to add my own custom splashscreen that i created with Photoshop and dds plugin.
Problem was that after copying files to radionav, bootscreen stays black.

Do i have to edit the .inf file? Do i need to calculate checksum? If so, how is this done?

THX and Regards from Germany

Installata molto bella elegante e secondo me si intona perfettamente alla grafica del cruscotto l unico appunto secondo me toglierei la mela dall icona del telefono fa troppo Apple ...E poi ...Alla versione completa! Attendiamo
Già mi è stato chiesto, come immaginavo :D La prossima versione avrà il telefono vuoto senza loghi :D
Nice job you have done here. :troll-dance:
Yesterday i tryed to add my own custom splashscreen that i created with Photoshop and dds plugin.
Problem was that after copying files to radionav, bootscreen stays black.

Do i have to edit the .inf file? Do i need to calculate checksum? If so, how is this done?

THX and Regards from Germany
I've looked into it, you need crc.exe found on mira website :D

• Mi piace
Reazioni: metal jacket