Scary_Alfa
Super Alfista
- 14 Giugno 2011
- 567
- 270
- 126
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.3 280cv Q4 (in arrivo)
- Altre Auto
- Jeep Renegade 1.6 Mjet II 120 cv
Ciao leggi qualche pagina indietro ché ce la soluzione ché ti serve non ce bisogno di andare in Alfa. inizia da qui e vai indietro e leggi fai cosi perché non ricordo a quale pagina si trova la soluzione .C'è qualcuno che mi aiuta ???
Scusa si ho visto solo adesso che gli hai dato la soluzione su un piatto d'argento[emoji106]L'ho scritto io 2 post fa.....
Cioè ma veramente secondo me alphahot1 e troppo buono te l'ha detto poco sopra come fare e continui a non leggere o scavare in questo thread non vi impegnate non leggete volete sempre tutto pronto.Ragazzi ho aggiustatato tutto adesso tutto grazie a voi però adesso vorrei mettere il tema come faccio grazie a tutti
Cioè ma veramente secondo me alphahot1 e troppo buono te l'ha detto poco sopra come fare e continui a non leggere o scavare in questo thread non vi impegnate non leggete volete sempre tutto pronto.
Chiedo scusa per la polemica ma ogni tanto ci vuole.
AH1 tema radionav versione 0.x betaRagazzi ho aggiustatato tutto adesso tutto grazie a voi però adesso vorrei mettere il tema come faccio grazie a tutti