Tips and Tricks e Modding Radionav

Prova a guardare nel post #1163 a pag 117.

• Like
Reactions: alphahot1
C'è qualcuno che mi aiuta ???
Ciao leggi qualche pagina indietro ché ce la soluzione ché ti serve non ce bisogno di andare in Alfa. inizia da qui e vai indietro e leggi fai cosi perché non ricordo a quale pagina si trova la soluzione .

L'ho scritto io 2 post fa.....

- Informazione Pubblicitaria -
Esatto, in soldoni masterizzi su cd, stacchi la batteria e aspetti che parte l'installazione. Mi raccomando stavolta falla terminare perché mi sa che l'hai interrotta a metà, per questo il problema...
A quel punto puoi installare il tema che ho fatto io che sta nell'altro thread

• Like
Reactions: fabbiotto
Adesso vediamo che cosa posso combinare più ma il tutto con quadro acceso o spento ?

Ragazzi ho aggiustatato tutto adesso tutto grazie a voi però adesso vorrei mettere il tema come faccio grazie a tutti

Ragazzi ho aggiustatato tutto adesso tutto grazie a voi però adesso vorrei mettere il tema come faccio grazie a tutti
Cioè ma veramente secondo me alphahot1 e troppo buono te l'ha detto poco sopra come fare e continui a non leggere o scavare in questo thread non vi impegnate non leggete volete sempre tutto pronto.
Chiedo scusa per la polemica ma ogni tanto ci vuole.

• Like
Reactions: elwyto e Ulianix
Cioè ma veramente secondo me alphahot1 e troppo buono te l'ha detto poco sopra come fare e continui a non leggere o scavare in questo thread non vi impegnate non leggete volete sempre tutto pronto.
Chiedo scusa per la polemica ma ogni tanto ci vuole.

Come non essere d'accordo... Quoto in pieno.

X