Tips and Tricks e Modding Radionav

Ho provato ma nulla, resta fisso li! Tu come hai risolto?
Allora:
Devi masterizzare i files in formato iso dell'ultima versione del firmware su un CD.
( Mandami in pm la tua e-mail che ti invio il file gia' formattato iso pronto per essere masterizzato ).
Poi gli stessi files li carichi sulla scheda SD ovviamente formattata FAT32 .
Inserisci a quadro spento il CD e la scheda SD.
Stacchi la batteria per 10 min.
Colleghi la batteria e accendi il quadro ed il motore, il motivo e' proprio questo: quando si aggiorna e' necessario sempre avere la vettura in moto per fornire la tensione costante all'apparato elettronico! Ps. Anche io non lo sapevo e ci sono cascato..
Non toccare nulla.
Partira' da solo il CD caricando il firmware originale .
Poi lo schermo dapprima si oscura poi si riavvia e comparira' di nuovo in funzione. Terminato il caricamrnto il CD viene espulso da solo.
Il tutto in circa 10-15 min.
Spegni dal quadro e dopo togli l'SD.
Ripeti il tutto con la nuova grafica con quadro acceso e motore in moto.
Quando senti la radio inserisci l'SD con il nuovo tema e procedi con l'installazione.


Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
cosa hai fatto nello specifico?
io ho aggiornato il firmware del radionav e dopo il tema. Ho anche scaricato il firmware del blue and me
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora:
Devi masterizzare i files in formato iso dell'ultima versione del firmware su un CD.
( Mandami in pm la tua e-mail che ti invio il file gia' formattato iso pronto per essere masterizzato ).
Poi gli stessi files li carichi sulla scheda SD ovviamente formattata FAT32 .
Inserisci a quadro spento il CD e la scheda SD.
Stacchi la batteria per 10 min.
Colleghi la batteria e accendi il quadro ed il motore, il motivo e' proprio questo: quando si aggiorna e' necessario sempre avere la vettura in moto per fornire la tensione costante all'apparato elettronico! Ps. Anche io non lo sapevo e ci sono cascato..
Non toccare nulla.
Partira' da solo il CD caricando il firmware originale .
Poi lo schermo dapprima si oscura poi si riavvia e comparira' di nuovo in funzione. Terminato il caricamrnto il CD viene espulso da solo.
Il tutto in circa 10-15 min.
Spegni dal quadro e dopo togli l'SD.
Ripeti il tutto con la nuova grafica con quadro acceso e motore in moto.
Quando senti la radio inserisci l'SD con il nuovo tema e procedi con l'installazione.


Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
si, ho fatto tutto con motore acceso.
 
  • Like
Reactions: metal jacket