Tips and Tricks e Modding Radionav

Peccato. Purtroppo con immagini inferiori a 32 bit le sfumature in effetti non vengono bene. Le gradazioni di colore a disposizione sono troppo poche.
Premetto che non ho visto il come, ma é possibile avere accesso alle immagini? Mi vorrei passare il tempo a trovare magari il giusto equilibrio/colore in modo che non sgranano quando sfuma. Tipo nelle curve. Ma se gia lo avete fatto, non ci perdo tempo
Forse ti interessa il tema che ho fatto io, lo trovi qui AH1 - tema radionav versione 1.x COMPLETA
Puoi sempre fare provare a fare qualcosa tu ma è un lavoro molto lungo : )

• Mi piace
Reazioni: metal jacket
Ragazzi buongiorno! Sono un po' nel panico ho seguito tutto da procedura ma una volta riavviato resta fisso sulla schermata iniziale e l'auto radio non va più, cosa devo fare? Grazie

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho provato ma nulla, resta fisso li! Tu come hai risolto?
Allora:
Devi masterizzare i files in formato iso dell'ultima versione del firmware su un CD.
( Mandami in pm la tua e-mail che ti invio il file gia' formattato iso pronto per essere masterizzato ).
Poi gli stessi files li carichi sulla scheda SD ovviamente formattata FAT32 .
Inserisci a quadro spento il CD e la scheda SD.
Stacchi la batteria per 10 min.
Colleghi la batteria e accendi il quadro ed il motore, il motivo e' proprio questo: quando si aggiorna e' necessario sempre avere la vettura in moto per fornire la tensione costante all'apparato elettronico! Ps. Anche io non lo sapevo e ci sono cascato..
Non toccare nulla.
Partira' da solo il CD caricando il firmware originale .
Poi lo schermo dapprima si oscura poi si riavvia e comparira' di nuovo in funzione. Terminato il caricamrnto il CD viene espulso da solo.
Il tutto in circa 10-15 min.
Spegni dal quadro e dopo togli l'SD.
Ripeti il tutto con la nuova grafica con quadro acceso e motore in moto.
Quando senti la radio inserisci l'SD con il nuovo tema e procedi con l'installazione.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it