Tips and Tricks e Modding Radionav

Qualcuno, cortesemente, è in grado di dirmi se il tema di Kyto è installabile su Radionav della 159?
Il mio meccanico, appena lo ha visto, se ne è innamorato e vorrebbe installarlo sulla sua 159 con RadioNav che, a quanto pare, ha la stessa interfaccia grafica, ma il mio dubbio è dovuto al fatto che la 159 non ha le schermate Dynamic mode, non avendo il DNA, e quindi non so se può funzionare ugualmente. Ringrazio in anticipo.
 
Ti rispondo io perché a livello di installzione tutti i temi sono identici, con ottima probabilità qualcosa si può fare, come pure su quello della mito. Si tratta però di copiare il DB delle immagini (file) presente nel radionav su SD, tramite script che posso fornirti io (adattato da me per il radionav partendo da quelli di mira).
A quel punto bisogna aprire il file con l'editor, e reimportare tutte le immagini (e probabilmente anche adattarle). Ovviamente questo è un lavoro lunghetto che io personalmente non ho il tempo di fare, ma non è assolutamente difficile.
 
  • Like
Reactions: medman75
Ti rispondo io perché a livello di installzione tutti i temi sono identici, con ottima probabilità qualcosa si può fare, come pure su quello della mito. Si tratta però di copiare il DB delle immagini (file) presente nel radionav su SD, tramite script che posso fornirti io (adattato da me per il radionav partendo da quelli di mira).
A quel punto bisogna aprire il file con l'editor, e reimportare tutte le immagini (e probabilmente anche adattarle). Ovviamente questo è un lavoro lunghetto che io personalmente non ho il tempo di fare, ma non è assolutamente difficile.
Grazie per tutte le info....ma credo proprio che il meccanico se ne farà una ragione...e si decida a cambiare la 159 con una Giulietta! :D
Grazie mille ancora!
 
  • Like
Reactions: molly65 e alphahot1
Buongiorno a tutti voi, premetto che leggendo interamente il Thread volevo congratularmi e ringraziare chi ha realizzato e si è sbattuto per la realizzazione di questa custom release per magneti marelli. Tempo fa mi ero sbattuto per cercare di inserire il Dynamic Cockpit come quello della giulietta su mito ma senza successo, tra l'altro anche per cercare anche di correggere un errore sul firmware riguardante l'indicazione della temperatura, non mostra i decimali. Volevo chiedere se qualcuno poteva aiutarmi a realizzare una release modificata per il radionav mito dato che è lo stesso hardware giulietta, e cercare di aggiornare, se qualcuno lo possiede il radionav all'ultimo firmware disponibile per risolvere i bug elencati. Grazie a tutti
 
Posso dirti che a livello grafico se basato sullo stesso software sicuramente si può fare, ma credo che difficilmente basti prendere il tema e installarlo, è probabile che vadano sostituite le icone manualmente.
 
Posso dirti che a livello grafico se basato sullo stesso software sicuramente si può fare, ma credo che difficilmente basti prendere il tema e installarlo, è probabile che vadano sostituite le icone manualmente.
Esatto probabilmente anche quello, appunto attendevo la risposta da chi ha creato i temi per sapere cosa e come si poteva fare. Grazie per la vostra disponibilità ragazzi
 
RaGazzi buonasera sono nuovo del forum ho comprato una giulietta del 2012 e sto provando ad aggiornare il firmware alla 1.22.04 ma niente non ne vuole sapere.....questa é la mia procedura metto la chiave tolgo la sd originale e metto quella col file decompress, accendo il quadro tutto normale, si alza anche il monitor ma niente non ne vuole sapere di partire con l'istallazione fa un paio di tentativi a vuoto si accende e spegne e si abbassa di nuovo da solo....e alla fine per farlo ripartire ho dovuto metter la vecchia sd...se casomai avete qualche idea o potete far chiarezza sull'argomento sarebbe molto gradito
Grazie
 
devi copiare il "contenuto" della cartella codice dentro la SD formattata a 32 bit, a quadro e radio spento inserisci la SD. gira la chiave in posizione marcia e dovrebbe partire. nel caso non parta, dovrai farlo da cd. devi masterizzare sempre il contenuto della cartella su un CD formato "iso" e non udf altrimenti non lo vede. la procedura è la stessa radio e quadro spento. tieni presente che ci vuole tempo, aspetta che finisca la procedura rischi di non farlo più partire.
PS.: se per la procedura stai usando un S.O. diverso da Windows lo scompattamento dei file viene corrotto ed aggiunti dei file che bloccano la procedura. usa un sistema con windows
 
  • Like
Reactions: Riky1991
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao per poter aggiornare il navi devi masterizzare il tutto su un CD-ROM