Tips and Tricks e Modding Radionav

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da I*LoveGiulietta, 6 Maggio 2016.

1. Grazie mille...
    complimenti ad entrambi per il loro lavoro...
    l'insieme dei due sarebbe la perfezione... la schermata principale di AH1 e il menù animato di Kyto...
    belli belli...
    diciamo che rispetto alla schermata originale guadagna qualcosa!!!

2. hello, sorry i do not speak italian, do you have the download file to change the display in my Guillieta..Thanks

3. The links are two posts above.....

4. Salve ragazzi, ho bisogno d'aiuto.
    Possiedo una giulietta 2010 con radionav che non è stato mai aggiornato. Vorrei installare il tema che avete proposto qui nel forum, ho fatto tutte le operazioni ecc, ma quando inserisco la sd (con le cartelle che ho scaricato) nel nav, non viene riconosciuta. Cosa devo fare? grazie in anticipo

5. Cambia SD..

6. Ho cambiato gia 2 SD ed è sempre uguale

7. Probabilmente è una questione di formattazione o di come hai inserito le cartelle.

Hai voglia di fare uno screen della SD da risorse del computer/esplora risorse?

8. Si ora posto lo screen... ma non è che possa dipendere dall’aggiornamento del firmware?? Xke non l’ho mai aggiornato, la macchina è del 2010...

9. Questo è il contenuto della chiavetta. Ho sbagliato?

Files Allegati:

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Caos lettura canzoni usb blue and me Radio e Navigazione 2 Ottobre 2016
Consiglio interfaccia bluetooth e rimozione Blue and Me Radio e Navigazione 16 Settembre 2015