Tips and Tricks e Modding Radionav

Questo è il contenuto della chiavetta in locale, se hai copiato i dati così sulla chiavetta (Usi chiavetta USB o SD?) formattata in FAT32 apparentemente è tutto corretto.
 
Si ora posto lo screen... ma non è che possa dipendere dall’aggiornamento del firmware?? Xke non l’ho mai aggiornato, la macchina è del 2010...

Teoricamente no, non dipende dall'aggiornamento firmware.

Comunque se vuoi provare ad aggiornare il firmware trovi il collegamento qui

AH1 - tema radionav versione 1.1.x con bussola funzionante

Aggiungo una info per chi volesse aggiornare il firmware del RadioNAV direttamente da SD:

Copiare il firmware sotto la SD come fate per il CD

1. Su SD ---> Upg ---> Command aprire il file SYSTEM_UPGRADE.CMD. (editor di testo)

2. (linea 10 e 11) modificare come riportato qui sotto

#define ENABLE_CRC_CD 0 // CRC CD Check saves time if = 0
#define ENABLE_SD_UPG 1 // SD upgrade

3. Salvare il file e procedere con l'aggiornamento del RadioNAV semplicemente inserendo la SD.
 
Teoricamente no, non dipende dall'aggiornamento firmware.

Comunque se vuoi provare ad aggiornare il firmware trovi il collegamento qui

AH1 - tema radionav versione 1.1.x con bussola funzionante

Aggiungo una info per chi volesse aggiornare il firmware del RadioNAV direttamente da SD:

Copiare il firmware sotto la SD come fate per il CD

1. Su SD ---> Upg ---> Command aprire il file SYSTEM_UPGRADE.CMD. (editor di testo)

2. (linea 10 e 11) modificare come riportato qui sotto

#define ENABLE_CRC_CD 0 // CRC CD Check saves time if = 0
#define ENABLE_SD_UPG 1 // SD upgrade

3. Salvare il file e procedere con l'aggiornamento del RadioNAV semplicemente inserendo la SD.


a cosa serve questo aggiornamento?
 
Francamente non me lo ricordo neanche più. Una delle cose importanti, invece, che mi ricordo, è che permette di silenziare la voce del navigatore mentre si ha la navigazione attiva.
 
Ciao a tutti, mi sono letto dalla prima all’ultima riga dei tread e devo fare i complimenti per l’egregio lavoro di aggiornamento fatto sul nostro radionav… Avrei deciso di procedere con l’aggiornamento firmware (io ho 1.22.03) per poi installare i nuovi temi che ho già scaricato. Purtroppo i file dell’aggiornamento non sono più disponibili su “Mega”. Chi mi può aiutare? grazie
 
So di essere permaloso ma sicuro di aver letto tutto? Perché proprio due post addietro ho messo il link dove scaricare anche il firmware e l'ho pure scritto.....
 
So di essere permaloso ma sicuro di aver letto tutto? Perché proprio due post addietro ho messo il link dove scaricare anche il firmware e l'ho pure scritto.....
si ma visto che mi mandava in altra discussione non ho letto... adesso approfondirò grazie
 
domanda... non esiste un aggiornamento che può far leggere la musica del telefono tramite bluetooth?
cosi per silenziare la voce navigatore e sentire la musica e viceversa...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto