Tips and Tricks e Modding Radionav

Probabilmente è una questione di formattazione o di come hai inserito le cartelle.

Hai voglia di fare uno screen della SD da risorse del computer/esplora risorse?
Si ora posto lo screen... ma non è che possa dipendere dall’aggiornamento del firmware?? Xke non l’ho mai aggiornato, la macchina è del 2010...

Probabilmente è una questione di formattazione o di come hai inserito le cartelle.

Hai voglia di fare uno screen della SD da risorse del computer/esplora risorse?
Questo è il contenuto della chiavetta. Ho sbagliato?

Allegati

• 2B8C0F49-33A0-476E-B73E-879469C8D4E5.jpeg
    2B8C0F49-33A0-476E-B73E-879469C8D4E5.jpeg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 313
Questo è il contenuto della chiavetta in locale, se hai copiato i dati così sulla chiavetta (Usi chiavetta USB o SD?) formattata in FAT32 apparentemente è tutto corretto.

Si ora posto lo screen... ma non è che possa dipendere dall’aggiornamento del firmware?? Xke non l’ho mai aggiornato, la macchina è del 2010...

Teoricamente no, non dipende dall'aggiornamento firmware.

Comunque se vuoi provare ad aggiornare il firmware trovi il collegamento qui

AH1 - tema radionav versione 1.1.x con bussola funzionante

Aggiungo una info per chi volesse aggiornare il firmware del RadioNAV direttamente da SD:

Copiare il firmware sotto la SD come fate per il CD

1. Su SD ---> Upg ---> Command aprire il file SYSTEM_UPGRADE.CMD. (editor di testo)

2. (linea 10 e 11) modificare come riportato qui sotto

#define ENABLE_CRC_CD 0 // CRC CD Check saves time if = 0
#define ENABLE_SD_UPG 1 // SD upgrade

3. Salvare il file e procedere con l'aggiornamento del RadioNAV semplicemente inserendo la SD.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Teoricamente no, non dipende dall'aggiornamento firmware.

Comunque se vuoi provare ad aggiornare il firmware trovi il collegamento qui

AH1 - tema radionav versione 1.1.x con bussola funzionante

Aggiungo una info per chi volesse aggiornare il firmware del RadioNAV direttamente da SD:

Copiare il firmware sotto la SD come fate per il CD

1. Su SD ---> Upg ---> Command aprire il file SYSTEM_UPGRADE.CMD. (editor di testo)

2. (linea 10 e 11) modificare come riportato qui sotto

#define ENABLE_CRC_CD 0 // CRC CD Check saves time if = 0
#define ENABLE_SD_UPG 1 // SD upgrade

3. Salvare il file e procedere con l'aggiornamento del RadioNAV semplicemente inserendo la SD.

a cosa serve questo aggiornamento?

Francamente non me lo ricordo neanche più. Una delle cose importanti, invece, che mi ricordo, è che permette di silenziare la voce del navigatore mentre si ha la navigazione attiva.

Ciao a tutti, mi sono letto dalla prima all’ultima riga dei tread e devo fare i complimenti per l’egregio lavoro di aggiornamento fatto sul nostro radionav… Avrei deciso di procedere con l’aggiornamento firmware (io ho 1.22.03) per poi installare i nuovi temi che ho già scaricato. Purtroppo i file dell’aggiornamento non sono più disponibili su “Mega”. Chi mi può aiutare? grazie

X