Ho provato a flaahare il firmware con uno sfondo modificato ma non vá e credo che fá una verifica anche sulla grandezza dei file e anche se le immagini sono della stessa dimensione il tema viene salvato con qualche kb in più
Non credo sia necessaria la stessa dimensione del file originale.
Ad esempio per il file dell'immagine di avvio (Splashscreen.dds) è presente un secondo file (Splashscreen.dds.inf) che contiene la seguente voce: SIZE:56768, cifra che coincide esattamente con la grandezza del primo file in byte. Ci saranno file .inf per tutte le immagini da qualche parte nascosti nel fw.
Anche io tempo fa avevo provato a cambiare l'immagine di avvio ed avevo scelto la stessa del video su youtube. Infatti appena per caso ho visto il video non ci credevo :lol2:
Che programma utilizzate per creare le immagini? Io uso un plug-in della nvidia per photoshop.
Visualizza allegato 122008
Comunque questa secondo me è la soluzione migliore per la giulietta. Rimane nello stile, uno stile metro non lo trovo molto adatto alla linea della macchina. Lo avete creato voi o fa parte di un altro navigatore?
Buonasera, scusate l' assenza ma ho avuto un po di problemi, cercherò di portarmi avanti nel lavoro che ho lasciato permo da un po, volevo suggerire una cosa, se apri il file inf originale "GEN_HA00.gph.bz2.inf" , all' interno hai dentro i vari parametri del file
un tentativo potrebbe essere questo, sostituire il primo risultato del file ottenuto
----> e7ab42d2
VER:2
TYPE: DATA
COMPRESSED:NO
SIZE:677530
riportando il suo vecchio codice originale
----> e8099be7VER:2
TYPE: DATA
COMPRESSED:NO
SIZE:676622
vedere se il radionav lo riconosce... ovviamente sono supposizioni, non vorrei che controlla quel tipo di codice contenuto nel file....
Andresti a modificare il checksum del file .con il logo nonostante la lunghezza del file identico senza aggiornare il checksum non me lo riconosceva.purtroppo l unico metodo sono gli script.per caso qualcuno sá questa cinesata che abbiamo se il firmware risiede in una memoria non volatile perché smontandolo non ho visto né hardisk ne tantomeno microsd come i cugini rt3/4/5/6
Comunque nel nostro tema abbiamo le icone temperatura acqua e olio altra cosa la usb che abbiam sul conbettore 2 del quadlock é funzionante ma non attiva