Tips and Tricks e Modding Radionav

In teoria quindi portando il segnale ed abilitandolo via firmware dovrebbe andare.

Sì o meglio abilitarlo con uno scricpt come si fá con l rt3.ho provato ad esguire uno script che ho adattato e dalla usb lo legge e mi ha restituito la copia della partizione della memoria che come mi ha confermato Mira é di tipo non volatile.confido nella passione di Mira e che ci dia una una mano su questi script

• Like
Reactions: polinesiano
infatti sui connettori posteriori al Radionav abbiamo diverse funzioni, come USB, Retrocamera inoltre c'è il segnale per il microfono, ho scoperto che il connettore che parte dalla plafoniera arriva al connettore dietro al radionav, però io non avevo il B&M, l' ho messo successivamente.
Per quanto riguarda le immagini non sei riuscito a caricare nulla, solo la splashscreen iniziale?

- Informazione Pubblicitaria -
Niente purtroppo il tema a differenza del logo é un file compresso é ogni volta che decomprimi e comprimi anche senza modificare niente non ritorna della stessa lunghezza

nemmeno restituendo il file .inf con all' interno la prima riga cambiata? è un peccato, a questo punto vado avanti a rilento, quando ho tempo continuo il tema con calma, cercando di lavorarlo meglio, se si capita come sostituirlo allora accelererò i tempi.. per il resto Mira sta contribuendo a capire gli script del radionav?

Leggendo i file CMD avevo notato questa cosa

// Drive letters
#define DRIVE_CDROM "/D"
#define DRIVE_TFFS "/F"
#define DRIVE_SD "/SD"
#define DRIVE_USB "/bd0"

attribuisce ad ogni unità na lettera come fosse un pc, però il drive USB risulta come "disattivato"

Il crc primo numero del file inf aggiornato ma oltre questo verifica lunghezza del file del tema.Mira nelle sue possibilitá ci dará una mano lui ha una passione sviscerato per il linguaggio "C" e l elettronica nei vari forum gruppo psa con gli utenti é sempre stato estremamente disponibile e gentile e quello che ha fatto sempre senza nessun fine di lucro.bd0 non é disattivato lo "0" sta solo come valore sequenziale bd0 bd1 bd2
Aggiungo che Mira ha voluto il link della discussione

Ultima modifica:
ok, perfetto, se ci darà una mano molto piacere :) ahimè lo Scripting è sempre stato complicato, anche se pur autodidatta, qui se si fanno errori si rischia di compromettere, non è come un emulatore pc che al massimo il debug non va... bisogna essere sicuri

Ragazzi Mira mi ha contattato oggi per altro test . dunque work in progress . speriam di metter le mani almeno su l user_profile ed il tema . il primo importante per abilitare funzioni nascoste

grandioso, grandioso, grandioso, cosa faccio, aspetto per quanto riguarda la continuazione del tema? aspettiamo che si abbiano buone notizie a riguardo... dopodiché mi cimento a rifare totalmente bene il tema e lo sfondo

X