Tips and Tricks e Modding Radionav

Ragazzi Mira mi ha contattato oggi per altro test . dunque work in progress . speriam di metter le mani almeno su l user_profile ed il tema . il primo importante per abilitare funzioni nascoste

curiosità, a quali ulteriori funzioni ci stiamo riferendo? tipo USB al posteriore dell' apparecchio? Retrocamera? indicatori supplementari?

Attivare il menù obd ad esempio

Allegati

• 20160606_214649.jpg
    20160606_214649.jpg
    101.6 KB · Visualizzazioni: 412
- Informazione Pubblicitaria -
Visualizzare graficamente temperatura acqua e olio. .nel nostro tema c é credo dunque sia possibile attivarlo
Vabbé per adesso accontentiamoci di questo primo traguardo ovviamente tutto grazie al grande Mira!!!
Grazie Mira hai tutta la mia ammirazione

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: polinesiano
Grazie Mira per il prezioso contributo, di sicuro sta facendo più lui che io col tema, sono più essenziali le funzioni scoperte, si Poli.. ero inciampato anche io in quel thread... per la USB posteriore al radionav, il problema dell' olio è che non abbiamo il sensore temperatura a quanto pare noi

• Like
Reactions: polinesiano
Buongiorno Ragazzi, scusate se disturbo, ma è 20 minuti che sto spulciando l' intero forum e ricercando con la funzione ma non riesco a trovare l' argomento che alludeva I*LoveGiulietta per l' aggiornamento del software tramite SD, la guida o la spiegazione in un argomento... come si deve procedere etc... potete postare o creare una miniguida per favore...

Niente copi il contenuto cd sulla sd

Non fate caso ai particolari.come vi sembra questo sfondo?

Allegati

• 20160608_180203.jpg
    20160608_180203.jpg
    117.9 KB · Visualizzazioni: 386
X