Tips and Tricks e Modding Radionav

Dico tenere almeno quella sopra
 
Concordo anche io per solo quella sopra.

Perché vicino la bussola l'immagine è spixellata?
 
Spixellata proprio per la risoluzione bassa comunque é parte della bussola vanno adattate tutte le immagini
 
Ottimo lavoro, concordo anche io di tenere la bandella in alto almeno, oppure riquadrarli in modo da delineare i contorni, dove escono le informazioni temperatura e ora, state utilizzando GPH Editor per modificare il tema e man mano andate ad aggiornare per fare le prove?
Per quanto riguarda le icone, vanno usate in stile PNG con sfondo trasparente DXT1B se non vado errato, ma hanno anche zone dove vi è il colore di sfondo, quindi il lavoro grosso è ricreare e centrare le singole parti che vanno a comporre il tema
 
Senza titolo-2.jpg


ecco l' esempio, scusate la bassa qualità e l' immagine, ne ho presa una al volo per rendere l' idea
 
per quanto riguarda il tema, posso proseguire con lo sviluppo o devo attendere qualche nozione o dettaglio specifico? a parte lo sfondo...intendo dire per le risoluzione magari qualche particolarità sui formati etc...
 
Prosegui però facci vedere poi i progressi .per la bussola se vogliamo questa ho le immagini da prelevare dentro un tema
 

Allegati

  • 2016-06-11-12-21-40-1126102326.jpg
    2016-06-11-12-21-40-1126102326.jpg
    10.3 KB · Visualizzazioni: 283
Puoi gentilmente a passarmi anche per messaggio privato lo sfondo che hai utilizzato, non riesco a trovarlo su Google, così almeno proseguo il lavoro ricominciando tutto da capo utilizzando quel disegno, inoltre faccio le immagini senza le ombre così da vedere almeno un primo risultato, poi al massimo con Photoshop avevo le ombre di riflesso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto