Tips and Tricks e Modding Radionav

L ho preso dal post 194 .io l effetto luce l ho inquadrato al centro del riquadro a destra.magari claudio ti può inviare l originale
 
Che vi sembra
 

Allegati

  • alfa-romeo-giulietta-spot_2.jpg
    alfa-romeo-giulietta-spot_2.jpg
    80.5 KB · Visualizzazioni: 215
  • Like
Reactions: Criminal_01
Condivido quanto detto all'ultimo post da polinesiano,secondo me come apertura il solo logo(nuovo)su sfondo nero e'piu'professionale..per quanto riguarda il tema io ho solo lo screenshot fatto dal cell,non ho l'originale.
 
  • Like
Reactions: marceruben
Prosegui però facci vedere poi i progressi .per la bussola se vogliamo questa ho le immagini da prelevare dentro un tema
ciao I*love certo possiamo provare ad usare questa :) se avete materiale condividete che io provvedo a scaricare ed utilizzare
 
Questa come immagine sarebbe perfetta.

www.alfaromeoblog.it_wp_content_uploads_2015_11_la_meccanica_delle_emozioni_min.jpg
 

Allegati

  • la_meccanica_delle_emozioni_min.jpg
    la_meccanica_delle_emozioni_min.jpg
    18.9 KB · Visualizzazioni: 1,323
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno ragazzi, ecco un piccolo "prototipo" di tema, chiederei gentilmente di collaudarlo provvisoriamente, per capire se i formati immagine, e la tecnica di trasparenza usata sono compatibili, prima di addentrarmi nei dettagli di lavorazione, dato che le immagini ed icone sono davvero davvero molte, oltre alle schermate di pagine e info

Senza titolo-2.jpg
 

Allegati

  • HARM00.zip
    704.7 KB · Visualizzazioni: 143