Tips and Tricks e Modding Radionav

Ma il radionav delle vecchie mito e Giulietta era condiviso con il gruppo psa?
Comunque se vi servisse qualcosa sono programmatore...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Sono entrambi magneti marelli l hardware é lo stesso cambia qualcosina come software.googlando mira308sw lui ha ideato degli script per i navigatori rt4.5.6 edempio Abilitare l’indicazione grafica delle temperature liquido raffreddamento motore, quella dell’olio motore e la pressione dei pneumatici nella pagina di visualizzazione VIAGGIO o semplicemente per modifiche sulla grafica.bisognerebbe adattare questi script
 
Ecco ricordavo giusto allora, sulla Peugeot usavano lo stesso Radionav (esteticamente diverso) ma adattato per quella vettura, se non sbaglio era anche graficamente migliore o mi sbaglio? Per blocco scrittura intendi semplicemente spostare la clip sul fianco su Lock e il gioco è fatto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Se volete solidarietà, fate affidamento anche su di me [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Stasera ho guardato un po grazie ai programmi di mira308sw... pensavo di iniziare a fare un nuovo tema per il radionav... inoltree ho provato a leggere gli script purtroppo non sono molto pratico di questo linguaggio... altra cosa, ho visto l mp3limiter... legge il file contenuto...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Alessandro prepara il "tema" altrimenti ti bocciamo
 
uploads.tapatalk_cdn.com_20160510_939bf28074280aecca65067c3a5e9b5d.jpg

Stavo pasticciando per curiosità sul tema Dynamic, sto giocherelando e studiando le dxt1 o dxt1a per via delle trasparenze etc...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto