Tips and Tricks e Modding Radionav

Non ho possibilità di testare i temi purtroppo... non ho la macchina per un po di tempo... se volete posso condividere il file contenente il tema... e qualcuno può testarlo per me.. per ora le immagini sono pari dimensioni e pari caratteristiche, non hanno bisogno di modifiche ai dati...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ok appena sarà tutto pronto procedo, sto migliorando anche la qualità immagine cercando di avere una risoluzione più HD, ma non è facile... per ora sono riuscito solo a sviluppare la strumentazione Dynamic, per tutto il resto mi ci vorrà del tempo, ho provato a consultare anche gli script ma pare che sia del tutto ignorante in materia...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
https://mega.nz/#!OFETSI7I!xLoxiekL1a_tXEyk-ZWGX9xlFTSoSvWUH6J3V3s2GCA

ecco qui, giusto per vedere se funzionano le texture che ho creato per il Dynamic, all' interno c'è il tema, va sostituito nella cartella Graphic, dovrebbe essere tutto in ordine basta sostituire e ricaricare sul navi, fatemi sapere se visualizza o meno le immagini, è una DEMO, quindi nulla di definitivo o perfetto, piano piano cerco di capire ogni singola texture a cosa si riferisce... cosi come i colori presenti per il testo
 
Scusa ma stai mofificando la risoluzione delle immagini
 
No esattamente come nel ghp 292x200 la schermata dynamic con i simboli etc ed esattamente in dxt1a come descrizione

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Scusa ma stai mofificando la risoluzione delle immagini
In che senso sto modificando la risoluzione scusa? La dimensione dell immagine è sempre la.stessa come predefinito dal programma per i temi... ho fatto qualcosa di sbagliato?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Che dite cambiare il colore dello sfondo prinncipale del tema ?proporrei una tonalità sul grigio e i 2 bordi sopra e sotto non sò magari ambra o qualcosa che s intoni col matrix
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho un nuovo tema pronto devo farvi vedere l immagina... purtroppo non sono a casa

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk