Tips and Tricks e Modding Radionav

Scusate ragazzi, non riesco ad installare nulla... mi dice che la scheda non è riconosciuta da sistema, nonostante l'abbia formattata in FAT32 ed abbia copiato il lavoro di Kyto seguendo le istruzioni. Ho provato anche con altre SD, ma nulla :(

C'è qualcosa che mi sfugge? o_O Grazie!

P.S.
state buoni, che arrabbiarsi non fà bene alla salute :p
 
Ma hai messo solo il contenuto della cartella o tutta la cartella nella scheda?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
ho messo il contenuto della cartella... praticamente nella SD ci sono queste cartelle:

CMD
Upg
WRITE1
WRITE2
WRITE3
WRITE4
builtins.out
builtins.out.inf
CD.inf

... non capisco cosa c'è che non và :confused:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Giusto....che scheda usi?Io faccio con una da 256k...e va bene...non è che la tua è troppo grossa?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Caro kyto83. Ho riletto tutte e 79 le pagine e tutte contengono valutazioni, discrezionali e non, sulla scelta degli sfondi, delle icone, delle trasparenze etc... con un confronto tranquillo e pacato tra tutti i partecipanti sulla base dei gusti personali e delle caratteristiche tecniche del sistema. Non posso però fare a meno di osservare che una volta firmato il tema con il tuo nick...sembra essere finito lo spirito di collaborazione ed ogni osservazione o consiglio di miglioramento, sulla base anche di gusti personali per carità, si è trasformata sostanzialmente (stando al tuo ultimo post) in una sorta di critica verso il tuo lavoro.
Credo che non sia così e credo anche che sia venuto meno lo spirito di questa sezione. Ciò detto anche io mi ritiro.
 
Caro kyto83. Ho riletto tutte e 79 le pagine e tutte contengono valutazioni, discrezionali e non, sulla scelta degli sfondi, delle icone, delle trasparenze etc... con un confronto tranquillo e pacato tra tutti i partecipanti sulla base dei gusti personali e delle caratteristiche tecniche del sistema. Non posso però fare a meno di osservare che una volta firmato il tema con il tuo nick...sembra essere finito lo spirito di collaborazione ed ogni osservazione o consiglio di miglioramento, sulla base anche di gusti personali per carità, si è trasformata sostanzialmente (stando al tuo ultimo post) in una sorta di critica verso il tuo lavoro.
Credo che non sia così e credo anche che sia venuto meno lo spirito di questa sezione. Ciò detto anche io mi ritiro.

La firma non indica nulla, se non tutelarmi ed escludere chi spacciava per suo il lavoro che non aveva svolto, tra le altre cose successo ed introdotta successivamente all' accaduto, in quanto mi sembra anche illogico pensare che su 150 persone che hanno scaricato il tema, solo in 5 commentiamo, ringraziamo o esprimiamo un parere, quindi posso pensare che non è più collaborazione ma solo usufruire degli sforzi altrui (e si intende tutti quelli che partecipano al thread commentando e scrivendo e perdendo 5 minuti del loro tempo) oltre al fatto che tutti i suggerimenti sono stati presi in considerazione e testati (non sono stati scartati a priori) come lo sfondo, ne avevo creato uno ma non piaceva, cambiato e migliorato, successivamente rifatto, era troppo scuro ed è stato schiarito, le icone sembrano vecchie e sono state sostituite, ho usato l' icone BT rotonda (come la sfera per intenderci o il vecchio simbolo BT) ed è stato detto che sembrava una icona usata negli anni passati quando si facevano siti internet, alcune animazioni davano fastidio e sono state eliminate, altre rallentate o modificati gli aspetti... ultimo esempio, ho preso in considerazione il discorso Icona Smartphone ed ho provveduto a sostituirla, giusto ieri, cercando per mezz'ora un'icona che potesse essere consona, visibile e che non sgranasse come qualità, perché appunto era detto che sembrava vecchia, ed avevano ragione... scorrendo le pagine avrai notato i mutamenti che il tema nel corso del tempo ha preso forme diverse e colori diversi perché cmq le "critiche" vengono accettate, non arriviamo a dire che lo spirito di collaborazione non esiste, perché è sempre stato preso in considerazione e messo in pratica, oltre al fatto che ogni giorno almeno 50 volte caricavo il tema in macchina, solo per vedere se un bordo era preciso o se tutto funzionasse, o che la grafica fosse "buona", il tema proposto qualche post qui indietro (su una base di nero e rosso come dalla foto) è stato fatto, ci ho speso una settimana nel provarlo, forse è ancora nelle cartelle test, ma la risoluzione del monitor (come ribadito anche indietro9 non permette sfumature, trasparenze eccessive e nemmeno una scala di grigi a sfumare (per intenderci dal nero al bianco), ma ho cercato di spiegarlo anche più volte nel trascorso, che la qualità non era eccelsa del monitor del navigatore, ma più volte è stato bellamente ignorato il messaggio, passando altro e riproponendo la stessa cosa, come non è possibile accontentare tutti, l' esempio di prima icona BT rotonda vecchia, messa questa, non piace ancora, si vorrebbe ancora quella rotonda... a questo punto io cerco di fare un lavoro accurato, privo di sbavature e di imperfezioni, quando si chiedono commenti e critiche ci sono ma vanno in base al degustibus, alla fine siamo sempre li, sembra che non piace a nessuno oppure che non va bene perché sembra una Radio cinese, oppure è troppo scuro, o troppo pasticciato, o troppo bello o troppo sgranato. Personalmente mi sento di aver cercato di seguire tutti e tutto, provando e cercando di rendere simpatico, armonioso e nitido con tutta la macchina, mi scuso se ho sbagliato, pensavo di fare un piacere a tutti. PS. se avessi voluto tenermi il lavoro per me ed usufruirne solo io, non lo avrei condiviso con il Forum e non avrei continuato ad aggiornarlo... oltremodo non lo avrei fatto nemmeno vedere...
La foto per far capire comprende le sfumature di grigio (dal nero al bianco) che il nostro monitor riesce a percepire...
 

Allegati

  • Senza titolo-2.jpg
    Senza titolo-2.jpg
    16.4 KB · Visualizzazioni: 330
- Informazione Pubblicitaria -
Giusto....che scheda usi?Io faccio con una da 256k...e va bene...non è che la tua è troppo grossa?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ho provato sia con una MicroSD da 2Gb con adattatore, sia con una SD da 8Gb... dici che siano entrambe troppo grandi?
 
Io l'ho installato ieri, ottimo tema non ho notato punti negativo !! Ottimo lavoro Kyoto, sul discorso della qualità del display si trovano molti display più definiti vorrei smontare il radionav per vedere se è possibile sostituirlo però penso che il sistema non riconosca display con risoluzioni maggiori... Quando ho un po' di tempo cerco in rete se è possibile fare questa modifica

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
In teoria da 2 dovrebbe andare...quella da 8 non so....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ho provato sia con una MicroSD da 2Gb con adattatore, sia con una SD da 8Gb... dici che siano entrambe troppo grandi?
Io l'ho installato con una sdhc della Samsung da 32gb

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
X